Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: azureus????

  1. #1

    azureus????

    buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato un mac e quindi mi sto affacciando a questo fantastico mondo ma x me sconosciutissimo!!!!!! ...veniamo al sodo, sotto suggerimento di un mio amico ho da poco scaricato sia azureus che trasmission e ho e problemucci!!!! 1)ma in azureus non esistono file video ita? o nn gli ho trovati io???? come si fa??? 2) sembrerò stupido ma....come cavolo funziona trasmission???? 3) avete qualche altro prog simile da consigliarmi??? grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto.
    Ti consiglio intanto di consultare questa pagina: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html In particolare ti segnalo aMule e relativo tutorial.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) non con il programma, che non ha alcuna funzione di ricerca implementata. i files torrent relativi ad eventuali video, non protetti dai diritti, li trovi sui siti torrent specializzati, i quali a sua volta, li trovi con google.
    2) domanda che non ha molto senso. descrivi i tuoi problemi nei dettagli.
    3) sulla rete bitttorent personalmente no, seppure ne esistano altri: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di cannavota
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    89
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da frapas79 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato un mac e quindi mi sto affacciando a questo fantastico mondo ma x me sconosciutissimo!!!!!! ...veniamo al sodo, sotto suggerimento di un mio amico ho da poco scaricato sia azureus che trasmission e ho e problemucci!!!! 1)ma in azureus non esistono file video ita? o nn gli ho trovati io???? come si fa??? 2) sembrerò stupido ma....come cavolo funziona trasmission???? 3) avete qualche altro prog simile da consigliarmi??? grazie
    risposta 1 xyz
    risposta 2 segui i vari forum è facile
    risposta 3 segui i vari forum

    Edit by TC: niente link a tracker, grazie.
    cannavota

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •