Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: kad off: cosa fare?

  1. #1

    kad off: cosa fare?

    sono un assoluto principiante, come si capirà di seguito.
    Prima di scrivere ho provato a trovare una soluzione sul forum, ma non l'ho trovata, anche se probabilmente c'è. Scusatemi quindi se questa richiesta è già stata fatta da altri.

    Il problema è questo:
    Lavoro con Mac Os tiger, ho una connessione FW 6 Mbs, ho scaricato Amule adunanza ma, quando clicco sul mappamondo in altro a sinistra, non succede nulla.
    Sul mappamondo in basso a destra c'è scritto: not connected kad off
    cosa devo fare?

    In passato ho scaricato altre volte Amule, ma non ho mai avuto problemi simili.
    Vi prego, spiegazioni "for dummies"
    grazie

    enrico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    kadu: scarica un file nodes.dat dal forum e sostituiscilo. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24832
    ed2k: leggi il topic in rilievo in questa sezione. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109

    amule lo usi da un'anno in pratica... non sei proprio all'inizio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15203

  3. #3
    grazie, ma...
    in libreria utente/application support/ la cartella amule non c'è. Devo crearne una io?

    p.s.:
    vero, ho iniziato un anno fa, ma ho usato pochissimo questo programma (forse ho scaricato 10 cose che mi servono per lavoro). e poi sono veramente negato.
    grazie ancora

  4. #4

    aggiornamento

    ho creato una nuova cartella amule nella quale ho messo il file nodes.dat, e l'ho piazzata in application support. Poi ho riavviato amule e ho controllato che la configurazione fosse come da tutorial.
    Ma la situazione è invariata

    enrico

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località