Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: kad off: cosa fare?

  1. #1

    kad off: cosa fare?

    sono un assoluto principiante, come si capirà di seguito.
    Prima di scrivere ho provato a trovare una soluzione sul forum, ma non l'ho trovata, anche se probabilmente c'è. Scusatemi quindi se questa richiesta è già stata fatta da altri.

    Il problema è questo:
    Lavoro con Mac Os tiger, ho una connessione FW 6 Mbs, ho scaricato Amule adunanza ma, quando clicco sul mappamondo in altro a sinistra, non succede nulla.
    Sul mappamondo in basso a destra c'è scritto: not connected kad off
    cosa devo fare?

    In passato ho scaricato altre volte Amule, ma non ho mai avuto problemi simili.
    Vi prego, spiegazioni "for dummies"
    grazie

    enrico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    kadu: scarica un file nodes.dat dal forum e sostituiscilo. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24832
    ed2k: leggi il topic in rilievo in questa sezione. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109

    amule lo usi da un'anno in pratica... non sei proprio all'inizio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15203

  3. #3
    grazie, ma...
    in libreria utente/application support/ la cartella amule non c'è. Devo crearne una io?

    p.s.:
    vero, ho iniziato un anno fa, ma ho usato pochissimo questo programma (forse ho scaricato 10 cose che mi servono per lavoro). e poi sono veramente negato.
    grazie ancora

  4. #4

    aggiornamento

    ho creato una nuova cartella amule nella quale ho messo il file nodes.dat, e l'ho piazzata in application support. Poi ho riavviato amule e ho controllato che la configurazione fosse come da tutorial.
    Ma la situazione è invariata

    enrico

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la cartella c'è. non lo stai cercando nel posto giusto. per libreria utente si intende il seguente percorso: hd/utenti/tuonome/libreria
    elimina la cartella amule che hai creato e messo probabilmente in libreria principale.

  6. #6
    ho rifatto tutto da capo.
    ora è connesso
    questa è la lista dei server che mi compare:
    63.34.168.34
    83.149.104.122
    83.149.104.123
    83.149.104.124

    Cosa ne pensi? Va bene così?

  7. #7

    tutto ok

    pare che ora funzioni
    grazie

  8. #8
    questa procedura va bene solo per amule adunanza? io uso amule 2.1.3 e non si collega alla rete kad freccia verde e rossa. Ringrazio chi vorrà rispondermi

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi solo scaricare e sostituire un file nodes,dat per amule "normale". file anch'esso messo a disposizione più volte nei vari topic del forum.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ciao,
    volevo solo ringraziarti, dopo giorni in cui non riuscivo a connettermi, ho seguito le istruzioni trovate nei tuoi messaggi e ora funziona !

    grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •