Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio hd esterno

  1. #1

    consiglio hd esterno

     

    Ciao a tutti,
    stavo valutando di acquistare un disco rigido esterno per eseguire i back up del mio Mcbook 2.16GhZ Intel Core 2. Pensavo ad un 320Gb, avete qualche consiglio da darmi? Cosa può esser importante tener presente? Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Flyfree Visualizza Messaggio
    Cosa può esser importante tener presente?
    Io credo che come prima cosa tu debba valutare se il disco serve per un semplice backup oppure pensi di usare Time Machine (ho letto in un altro tuo post che hai installato Leopard )
    In attesa di altri suggerimenti e consigli ti segnalo questa discussione su dischi esterni e Time Machine: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23449

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Infatti pensavo di usare Time Machine. Ho letto il tread, molto utile. Quindi, più grande il disco meglio è.....

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #5
    Grazie, la questione si chiarisce sempre più. Ora vorrei cercare di capire un altra cosa: quanto può essere importante avere due o quattro interfacce?

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    76
    io ho hd esterno toshiba e funziona benissimo...ancora però nn ho leopard e quindi nn ho testato con TM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •