Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    ahahhahaha... lo sapevo che mi redarguivi. tu sai che scherzo. (e deve saperlo mestizia). per te Ismy --->


  2. #12
    ....dai, ho fatto apposta a citare proprio celebrity nudes, per vedere se eravate attenti! Ve l'ho servita su un piatto d'argento. Del resto sono i colleghi maschi che mi hanno avvertita delle limitazioni... (nemmeno quella relativa ad hotmail avevo visto... perché per sfortuna loro ho un web mail service poco noto...).

    Tornando alla questione tecnica, l'azienda A (essendo un posto "sensibile") ha installato come un "doppio proxy" (rallentando la navigazione in modo spaventoso e facendo regolarmente scansioni "for security purposes"), mentre l'azienda B, con Citrix, mi fa lavorare in remote e io quindi aggiungendo LogMeIn ho cercato di lavorare con un "doppio remote".... Normale che sia lentissimo.
    Proverò con i miei windows personali, che sono qui a pochi metri (rabbercio vecchi Windows per darli ai bisognosi ed ad amici africani,..).
    Comunque le lamentele servono: LogMeIn installato ieri e oggi ho già UN AGGIORNAMENTO:..

    Successfully updated to version 4.00.697.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-08 alle 01:10
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    anch'io oggi l'ho provato tra due pc, ma andava alla grande. domani mattina provo a controllare lo stesso pc col mio mac e poi faccio sapere.

    come fai a lavorare in un posto dove non puoi accedere a celebity nudes!?
    Eeeeh si puo', si puo'. Da noi filtrano anche alcune notizie di repubblica (classificate come "Nudity, General news"), ma poi si sono dimenticati i calendari...

  4. #14
    Allora, c'è qualcuno che ha potuto verificare se si può usare Photo booth come telecamera di sorveglianza a partire dal proprio posto di lavoro (dato che il mio tentativo si è infranto contro le misure di sicurezza)? O solo come macchina fotografica? O non funziona del tutto? Orsù! Posto una foto della mia camera se qualcuno fa questa prova....
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    IO IO IOOOOO, cosa devo fare?

    cmq qualcosa si può fare, cerco il topic.

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.klieme.com/EyeSight.html ehhh?
    (ma trovo anche altre soluzioni, questa era davvero semplice semplice. evidenzio le caratteristiche principali)

    Capture pictures periodically from 10 seconds to 999 days
    • Use it as webcam, watch rooms or whatever you like to do
    • Picture format: jpg, png, tiff, bmp
    • Picture size: adjustable (maximum 640 x 480 pixels)
    • Save pictures on disk or upload it on a FTP-Server

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    altro qui, ma è tutt'altra storia: http://www.macworld.com/article/5711..._security.html
    il software di gestione è a pagamento: http://www.securityspy.com/

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Allora, c'è qualcuno che ha potuto verificare se si può usare Photo booth come telecamera di sorveglianza a partire dal proprio posto di lavoro? O solo come macchina fotografica? O non funziona del tutto? Orsù! Posto una foto della mia camera se qualcuno fa questa prova....
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    IO IO IOOOOO, cosa devo fare?

    cmq qualcosa si può fare, cerco il topic.
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    http://www.klieme.com/EyeSight.html ehhh?
    (ma trovo anche altre soluzioni, questa era davvero semplice semplice)
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    altro qui
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  9. #19
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  10. #20
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558




    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •