Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: ho problemi con Kad

  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Joao Testa Visualizza Messaggio
    Ho riscaricato e re-installato il programma, ma la situazione non cambia. La cartella "amule" non compare, se non la creo io.
    premesso che amule sia stato aperto almeno una volta, questo accade quando si ha un mac posseduto oppure quando si cerca nel posto sbagliato. quale delle due?

    anche nel tuo caso una ricerca nel forum ti risolve tutti i problemi. ti chiedo un favorone: rivolgiti al forum, non direttamente al sottoscritto, quando chiedi aiuto. grazie.

  2. #32
    io ho provato a fare come dite voi.ho sostituito il file e ho riacceso amule adunanza,ma non so cosa devo fare poi,perche la lista è sempre a zero

  3. #33
    Scusatemi tanto comunque perchè non riesco a scaricalo lo zip nodes.dat.zip '????

  4. #34
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Bunrakuken Visualizza Messaggio
    Scusatemi tanto comunque perchè non riesco a scaricalo lo zip nodes.dat.zip '????
    Non so, io riesco a scaricarlo senza problemi.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #35
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Per scaricare documenti allegati a messaggi del forum bisogna aver effettuato in precedenza il login al forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •