Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    volume (basso su macbook)

     

    il volume del mio mac è bassino, i film si sentono piano piano.....
    come si fa ad alzarlo? (il volume delle casse, quello che si regola con f4/f5 è già al massimo, e così pure quello di quick time)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che mac hai? che sistema operativo hai installato? un file mp3 invece come si sente? questo è il minimo che qualcuno deve leggere per dirti se è normale oppure no. cmq usa VLC, che ha possibilità maggiori di aumentare il volume. (addirittura +20 db con l'equalizzatore)

  3. #3
    macbook con processore intel. SO leopard. gli mp3 con itunes si sentono bene

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    allora non hai problemi, si tratta di video registrati con volume basso. puoi ovviare facilmente come detto sopra, usando VLC al posto di Quicktime. http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    allora non hai problemi, si tratta di video registrati con volume basso. puoi ovviare facilmente come detto sopra, usando VLC al posto di Quicktime. http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
    Anche io ho lo stesso problema....volume basso......ho alzato tutti i livelli al massimo....ma è sempre molto basso......anche usando Skipe sento pochissimo a tal punto che sto usando gli auricolari dell'ipod......ma è possibile che non esiste un programma capace di aumentare la potenza?
    Grazie.

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Conosco Hear (a pagamento).
    Ti suggerisco, però, di usare con molta prudenza questo tipo di programmi: possono influire sulla salute delle casse del tuo mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Conosco Hear (a pagamento).
    Ti suggerisco, però, di usare con molta prudenza questo tipo di programmi: possono influire sulla salute delle casse del tuo mac.
    Grazie!....ma "aggratisso".....niente?

  8. #8
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Io non ne conosco. Magari, attendi altri aiuti.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •