Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: wi fi e airport

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    wi fi e airport

     

    scusate ragazzi, ma... volevo mettere un ruter wirless x la connessione internet e un paio di hd esterni (in un bel nas).... la mia domanda... il wirless, lo si fa solo con airport? come faccio a sapere se il ruter che ho è compatibile?
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Che router hai ? Se ne prendi uno di marche note (Zyxel, Netgear, Dlink, USRobotics, solo per citarne alcune...) dovresti andare sul sicuro.

    Gli HD esterni come li vuoi connettere, via WiFi, via Ethernet, via Firewire... come ?

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    ecco

    smc networks, modello smcwbr14-g2
    gli hd li vorrei connettere tramite usb utilizzando un nas
    ma anche firewire va bene...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non lo conosco, ma sono andato a vedere le caratteristiche, è Wireless, dunque fino a prova contraria dovresti andare senza problemi. Se il tuo mac (qual'è?) ha una scheda di rete Airport (non la Base, quella è un'altra cosa) , sei a posto.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    ho un mac book pro
    in ogni caso, nn riesco a configurare il router,neppure collegandolo direttamente via cavo ethernet
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dancan Visualizza Messaggio
    ho un mac book pro
    in ogni caso, nn riesco a configurare il router,neppure collegandolo direttamente via cavo ethernet
    Cerca di descrivere meglio il problema, altrimenti e' difficile darti una mano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •