Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    "Caricamento in corso"... infinito

     

    Ciao a tutti: ho da sottoporvi un enigma (spero non lo sia anche per voi): tutte le pagine dell'ultimo sito che ho elaborato (www.adhocprogetti.it), composto di filmati Flash (Flash caricati in pagine Dreamweaver (Dreamweaver , una volta caricate, anche se il caricamento degli elementi che le compongono è, di fatto, completato, danno, nella barra di stato, il messaggio "caricamento in corso"... sapete per caso se c'è un modo (chessò, un javascript) per risolvere il problema?
    Grazie mille per l'attenzione
    Filippo

  2. #2
    Appena provato su Safari e Firefox: a me non da nessun problema...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    confermo. nessun problema.

  4. #4
    ...sì, scusate, avevo dimenticato di specificare che dà questo errore con Internet Explorer che grazie a Bill Gates è lo standard più diffuso... che voi sappiate non esiste uno script per questo genere di visualizzazioni errate tipiche di IE (come già quella cornice sui filmati flash risolvibile con lo scrip di Java fixit.js)?

    scusate per il disturbo
    filippo

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai dreamweaver perciò testa le pagine per browser di destinazione. ti dice chiaramente cosa c'è nel codice che non va, poi con google trovi la risposta se qualcosa ti è oscuro o ti servisse qualche script da aggiungere.

  6. #6
    okay, grazie 1000

    filippo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •