Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    contatore di scambio dati

     

    Salve,
    ho letto il tutorial sul collegamento internet con il cellulare, e argomenti correlati.
    Ho effettuato il mio collegamento, e devo dire che seguento il tutorial è stato molto semplice.
    Perchè vi chiedo aiuto?
    Con TIM paghi solo le informazioni effettivamente scambiate, indipendentemente dalla durata della tua connessione.
    Tutte le pagine Internet e le e-mail hanno un "peso" espresso in KB. Per capire quanto costa navigare con il GPRS/EDGE/UMTS si deve far riferimento solo alla quantità (quindi al peso) di informazioni trasmesse e ricevute durante la navigazione in Internet.
    Qualcuno di voi conosce un programmino che fa da contatore sui kb scambiati?
    Magari che dà delle informazioni in tempo reale? In modo da capire quanto stai pagando?
    Sul forum non sono riuscito a trovar nulla, a meno che non sia stato capace....
    Se avete dei suggerimenti.... grazie mille!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Forse MenuMeters fa al caso tuo...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    grazie!!!

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Mi permetto di segnalarti anche SurplusMeter. Lo uso da tempo, con soddisfazione.

    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Sembra più intuitivo.
    grazie

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Prego.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    come vi siete trovati con questo programmino?? è attendibile? grazie ciao!!!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da geggio Visualizza Messaggio
    come vi siete trovati con questo programmino?? è attendibile? grazie ciao!!!
    Per le mie necessità bene!!

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •