Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: LowID sempre

  1. #1

    LowID sempre

    Ok, lo so, sto sfidandando la sorte chiedendovi cose che sono già state trattate 1000 volte ma purtroppo non so cosa fare. Ho un macbook con aMule, Airport Express e connessione Fastweb fibra. Scarico ad una lentezza imbarazzante e non riesco a fare ricerche in ricerca globale. In più ho sempre LowID eppure ho impostato tutto secondo il tutorial che ho trovato sul sito... Cosa posso fare?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 6.jpg‎ 
Visualizzazioni: 110 
Dimensione: 21.5 KB 
ID: 266   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 19.0 KB 
ID: 267   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 106 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 268   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 103 
Dimensione: 27.7 KB 
ID: 269  

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da pimash Visualizza Messaggio
    Ok, lo so, sto sfidandando la sorte chiedendovi cose che sono già state trattate 1000 volte ma purtroppo non so cosa fare. Ho un macbook con aMule, Airport Express e connessione Fastweb fibra. Scarico ad una lentezza imbarazzante e non riesco a fare ricerche in ricerca globale. In più ho sempre LowID eppure ho impostato tutto secondo il tutorial che ho trovato sul sito... Cosa posso fare?
    E nel leggere i 1000 post non hai letto che con Fastweb il lowid è NORMALE ?

    Te lo ribadisco, con fastweb e amule-adunanza NON PUOI ottenere un high ID.

    Per il resto controlla bene il tutorial dedicato http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html, magari qualche parametro non è realmente a posto.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    E nel leggere i 1000 post non hai letto che con Fastweb il lowid è NORMALE ?

    Te lo ribadisco, con fastweb e amule-adunanza NON PUOI ottenere un high ID.

    Per il resto controlla bene il tutorial dedicato http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html, magari qualche parametro non è realmente a posto.
    hem... non ho letto così attentamente... scusa. Solo che, nonostante tutti i settaggi giusti, non riesco a fare ricerche in Globale ma solo in Kadu. Hai un'idea su cosa possa essere?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche quest'ultimo quesito ha molte risposte nel forum.

  5. #5
    Forse non tutti hanno il tempo di passare ore in internet a cercare risposte. E' per questo che esistono i forum... per condividere esperienze. Cercavo un aiuto che sino ad ora, su questo sito, non mi era stato negato.
    Grazie comunque.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da pimash Visualizza Messaggio
    Forse non tutti hanno il tempo di passare ore in internet a cercare risposte. E' per questo che esistono i forum... per condividere esperienze. Cercavo un aiuto che sino ad ora, su questo sito, non mi era stato negato.
    Grazie comunque.
    cavolo non lo sapevo.... grazie per avermi illuminato. il mio problema è che quando ho scritto una cosa più di 30 volte poi mi rompo.... in effetti è poco, hai ragione. andrebbe riscritta ogni santa volta perchè l'esperienza sia davvero condivisa.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    cavolo non lo sapevo.... grazie per avermi illuminato. il mio problema è che quando ho scritto una cosa più di 30 volte poi mi rompo.... in effetti è poco, hai ragione. andrebbe riscritta ogni santa volta perchè l'esperienza sia davvero condivisa.
    Figurati! Forse ogni tanto basta pensare che c'è gente che parte da zero e che anche solo cercare le vostre preziose informazioni può risultare difficile... Purtroppo su molti forum le persone che "sanno" non si rendono conto di questo. Comunque non è il caso di prendermi in giro visto che mi sono rivolto a te in maniera educata e rispettosa.

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ti sto prendendo in giro, hai solo sbagliato persona (e forum) a cui fare la morale. solo qui ho 17.000 post di aiuti, non certo di cazzeggio.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non ti sto prendendo in giro, hai solo sbagliato persona (e forum) a cui fare la morale. solo qui ho 17.000 post di aiuti, non certo di cazzeggio.
    Non mi permetterei mai di fare la morale a nessuno, e mi dispiace se tu abbia inteso il mio intervento in questo senso. Io capisco che sentirsi fare sempre le stesse domande può essere noioso però cerca anche tu di capire che se una persona lo fa non è per dare fastidio ma semplicemente per trovare una soluzione.
    Poi, per carità, le cose importamti della vita non sono aMule e le sue configurazioni...

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mi permetto di aggiungere: le ricerche che Flash ti invita a fare sono su questo forum e hanno senso proprio perche' SA di aver gia' risposto al tuo quesito. In questo forum c'e' GIA' la risposta alla domanda che fai.

    Siccome nemmeno noi abbiamo poi cosi' tanto tempo per passare ore a rispondere SEMPRE allo stesso modo SEMPRE alla stessa domanda, abbiamo ben pensato che uno strumento come questo potesse essere utile a tutti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •