Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Iphone e sblocco

  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65

     

    Bene, bene, bene, sentite questa. Lo sblocco del mitico I-phone viene fatto anche nei negozi della apple, che per privacy non vi nomino quali sono. Il prezzo 80 euro per la lavorazione, 60 euro per una turbo sim che servirà per la procedura di sblocco della durata di 10 minuti, cioè un attimo. Funziona con schede tim e vodafone, alle vostre schede devono produrgli un piccolo intaglio per farle entrare nella slot del cellulare. Contro: la scheda una volta inserita li rimane, perchè? perchè aprire l'i-phone è veramente un impresa, quindi a conti fatti il tutto ammettendo che qualcuno ve lo porti dagli usa, oppure in un vostro viaggetto ve lo comprate sarà di 270 euro il costo del cell.re, di 80 la lavorazione e di 60 per una turbo sim, alla fine prezzo finale di 410 euro, sapete che nel 2008 uscirà quello 3g al prezzo pare di 499euro? a questo punto ne vale la pena? visto che viaggia solo in tecnologia edge?

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da ghostman Visualizza Messaggio
    ? a questo punto ne vale la pena? visto che viaggia solo in
    Direi proprio di no, ma questo lo avevo (avevamo) detto e scritto già all'inizio del topic!
    Mi sembra di poter dire che la cosa migliore da fare è attendere l'uscita ufficiale del iphone ed evitare inutile tentativi di sbloccarlo.
    Che la Apple, infine, sblocchi l'iphone dietro compenso nel modo che descrivi, mi sembra francamente curioso e visto che non sappiamo ne dove ne quando, direi di lasciar proprio perdere l'argomento.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di henry67
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Xiamen (P.R. China)
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da ghostman Visualizza Messaggio
    Bene, bene, bene, sentite questa. Lo sblocco del mitico I-phone viene fatto anche nei negozi della apple, che per privacy non vi nomino quali sono. Il prezzo 80 euro per la lavorazione, 60 euro per una turbo sim che servirà per la procedura di sblocco della durata di 10 minuti, cioè un attimo. Funziona con schede tim e vodafone, alle vostre schede devono produrgli un piccolo intaglio per farle entrare nella slot del cellulare. Contro: la scheda una volta inserita li rimane, perchè? perchè aprire l'i-phone è veramente un impresa, quindi a conti fatti il tutto ammettendo che qualcuno ve lo porti dagli usa, oppure in un vostro viaggetto ve lo comprate sarà di 270 euro il costo del cell.re, di 80 la lavorazione e di 60 per una turbo sim, alla fine prezzo finale di 410 euro, sapete che nel 2008 uscirà quello 3g al prezzo pare di 499euro? a questo punto ne vale la pena? visto che viaggia solo in tecnologia edge?
    Scusate se mi intrometto, ma molte delle informazioni qui scritte, non corrispondono a verità. Ho aqcuistato il mio iPhone sbloccato a settembre e da allora mi sono, diciamo "fatto una cultura" in merito.
    Questo scritto qui sopra da ghostman mi suona nuovo, tuttavia non è necessario spendere un centesimo per sbloccarlo e tantomeno intervenire sulla sim. Come detto, io ho acquistato il mio già sbloccato e grazie al monte di informazioni che si trovano sul web, ho già provveduto all'upgrade ed ulteriore sblocco. Per vostra informazione c'è un gruppo di persone o meglio "hackers" chiamato DevTeam che lavora continuamente e praticamente sono stati in grado di sbloccare tutte le release del software finora uscito, e sono inoltre supportati da un mondo di sviluppatori di software per l'iPhone.
    Non ritengo giusto citare pubblicamente, in questo post, le fonti e/o metodi da utilizzare, quindi se qualcuno è interessato mi può contattare, anche se ormai sono di dominio pubblico e chiaramente anche Apple ne è a conoscenza.

  4. #24
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65
    ciao henry la mia non vuole essere una polemica ma solamente un critica ad un sistema che fa acqua, era meglio a mio avviso vendere questo telefono senza nessun vincolo telefonico, così si evitava tutto questo tram tram che c'è in italia e in europa oltre che a tutto il resto del mondo, su ciò che apparentemente non và fatto, perchè dentro un apple store denunciano questi sblocchi, ma che nella realtà invece non viene applicato. Posso capire che ci sono hackers che studiano i metodi per sbloccarlo, ma che ciò sia fatto anche all'interno di store ufficiali è paradossale. Cmq la procedura che ho descritto è quella che vige al momento in alcuni negozi della apple dove lo sbloccano, se poi qualcuno è capace da solo a farlo, risparmia questo è ovvio e non va commentato. ciao ciao

  5. #25
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da ghostman Visualizza Messaggio
    era meglio a mio avviso vendere questo telefono senza nessun vincolo telefonico, così si evitava tutto questo tram tram
    E Apple evitava quelle fastidiose royalties che gli operatori sganciano per ogni introito derivato dall'iPhone...sì davvero seccante...

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Signori, si chiude.

    Siete pregati di evitare ulteriori messaggi e topic in tema sblocco, in quanto si tratta di una operazione illegale.

    Grazie a tutti per la comprensione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •