Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    non carica più windows

     

    ciao a tutti, ho un problema da quando il mac ha effettuato un aggiornamento al 10.4.11
    non parte più windows, riconosce il disco premendo alt ma quando prova a caricarlo non va più qualcuno mi può aiutare.
    mac intel 2 ghz
    boot camp 1.3

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    BootCamp è "scaduto" ed è possible utilizzarlo solo con Leopard
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    grazie maina, ho sentito di una versione di boot camp aggiornata alla versione 1.4 che ne dici potrei risolvere qualcosa.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    rettifico la mia risposta perchè non è esatta; flashcream mi ha corretto:

    "non puoi più usare l'assistente bootcamp (che partiziona o ripristina e crea il cd dei driver), ma avviare con win puoi sempre.... anche dopo la scadenza. "

    pardon!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi ripristinare le funzionalità dell'assistente bootcamp (versione 2.0) estrando l'applicazione dal dvd di leopard.... ma a quel punto installi pure leopard.
    la versione 1.4 che citi era beta ed è scaduta.

    tornando al tuo problema.... il problema è di win e della sua installazione. bootcamp, seppur beta e scaduto, non centra.

  6. #6
    grazie flashcream, posso installare parallel o cosa mi consigli da fare

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se ti serve per forza windows, ma non ci devi giocare, parallels desktop è la migliore soluzione. puoi provare il programma e utilizzare l'installazione di win che hai già.
    (sempre che sia integra....).

  8. #8
    il problema è proprio lì maina, non riesco più a riavviare in windows non lo carica più.

  9. #9
    avevo installato boot camp proprio perchè volevo giocare con il pc, però se non c'è altra soluzione proverò con parallels desktop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •