Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    nformazioni sul contenuto di sicurezza dell'aggiornamento Mac OS X 10.5.1

     

    Ciao a tutti, ho visto che è stato rilasciato questo agg. Una domanda l'agg. software nn me la scaricato... Quindi penso che per la mia macchina nn serva giusto? Ciao e grazie

  2. #2
    Ops..... Forse ho detto un enorme caxxata... quell'agg. si riferisce forse a leopard io ho tiger quindi.... scusate, la stanchezza....

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Marco@Mac81 Visualizza Messaggio
    Ops..... Forse ho detto un enorme caxxata... quell'agg. si riferisce forse a leopard io ho tiger quindi.... scusate, la stanchezza....
    Confermate?

  4. #4
    Altra domanda, ho letto che boot camp è stato sospeso da apple nel senso che nn verra' piu' implementato e vero?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Marco@Mac81 Visualizza Messaggio
    Confermate?
    eh si.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco@Mac81 Visualizza Messaggio
    Altra domanda, ho letto che boot camp è stato sospeso da apple nel senso che nn verra' piu' implementato e vero?
    non è corretto. è finita la fase beta e non è più possibile scaricarlo e installarlo su tiger, ma è presente e pienamente supportato su leopard.

    la prossima volta usa il tasto edit per correggere il tuo messaggio, non c'è alcun bisogno di "spararne" 4 di fila e anche il titolo deve essere coerente con il contenuto. sto ancora cercando di capire che centri la "sicurezza". grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •