Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: zattoo...lo conoscete?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mimo23
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Barcelona (Es)
    Messaggi
    16

    zattoo...lo conoscete?

     

    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare in questo forum argomenti relativi al programma zattoo per vederela tv in internet e non trovando nulla ho deciso di condividere con voi quest mia piccola scoperta e relative ricerche.

    http://zattoo.com/

    è possibile scaricare il programma (prevede mac linux e windows e windows vista) dopo un rapido login.

    pro: ha una buona qualità e il buffering è rapidissimo.
    sembra che ritardi un paio di secondi.

    da quello che ho scoperto credo che in Italia non si possano vedere canali italiani, ma io sono in spagna e i canali ai quali posso accedere sono per la maggior parte spagnoli, ce ne sono un paio tedeschi e uno francese.

    a chi serve questo programma? al momento a me...gente fuori di casa come studenti o lavoratori ai quali si sta chiedendo mobilità o semplicemente a quelli fuori di testa freaky che posso vdere la tele al bagno o gente indisposta a comprarsi una televisione ma convinta di dover avere gli stessi diritti dei teledipendenti. delle persone che sono all'estero come me che per essergli venuta la nostalgia da blob ha trovato un programma che lo soddisfa ma non completamente.

    mi piacerebbe avere più informazioni riguardo questo tipo di programmi e tele via web.
    io sono appena alle prime armi.

    un abbraccio

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 00-Zattoo-Internetfernsehen-fuer-den-Mac-Logo.jpg 
Visualizzazioni: 235 
Dimensione: 7.9 KB 
ID: 3637
    Ultima modifica di avrobay; 28-10-12 alle 21:33

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    interessante mimo, sto aspettando la mail di notifica per entrare e scaricarlo...vediamo com'è, sono molto curioso e molto studente anche io ...può essere utile.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Grazie per la segnalazione. Anch'io resto in attesa dell'invito.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    a te è arrivato nulla avrobay? a me ancora no...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppino81 Visualizza Messaggio
    a te è arrivato nulla avrobay? a me ancora no...
    Sei forse in Italia?
    Coming soon!
    You seem to be accessing the Zattoo website from a country we do not serve yet. Please enter your country of residence below, and when our service is available there, we will contact you. You're high on the waiting list, and we look forward to serving you.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    si...e non so l'inglese peccato però. A parte gli scherzi, non ci ho proprio fatto caso.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  7. #7
    In effetti devi vivere in uno dei paesi coperti per poter riceverla. Io la conoscevo in Spagna e avevo cercato di scaricarla in Italia, alla fine mi hanno mandato una mail in qui mi dicevano che sarei stato contattato appena fosse abilitato il servizio anche qui... ma parlo del marzo scorso e ancora niente...

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mimo23
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Barcelona (Es)
    Messaggi
    16
    effettivamente non permettono il login anche in molti altri paesi, e non ci sono molte altre informazioni per la rete.
    ho inviato un mail per sapere se è possibile vedere i canali di altri paesi (questo è effettivamente l'utilità globalizzante del programma...se potessi vedere arté gli farei la ola seduto con le braccia incrociate dietro la schiena )
    in allegato pongo l'interfaccia basica de programma
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scaled Image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 247 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 262  

  9. #9
    Per chi abita nei paesi giusti... (IP).

    4.0.4
    =====
    Improved window sizing.
    Dock the window to corners or edges of your screen.
    Lights Out, an option to hide the toolbar and, for subscribers, the sidebar ads.

    Verbesserte Verwaltung der Fenstergrösse
    Andocken des Fensters an die Ecken oder Ränder des Bildschirms
    Lichter Aus Modus - Ausblenden der Symbolleiste und der Seitenwerbung (für Nutzer mit Bezahlabo)

    ------------------

    Zattoo 4.0

    * Redesigned look and feel to match the web player at http://zattoo.com
    * Redesigned program guide (EPG)
    * Filtering in the channel list
    * Alternate channel browser with channel preview thumbnails
    * Twitter integration
    * Chat

    104 canali in Germania, 103 in Svizzera, 31 in Gran Bretagna, 28 in Spagna, 22 in Francia, 18 in Danimarca (la maggior parte gratuita e una parte anche in HiQ e a pagamento). Chi paga questo abbonamento poi puoi guardarsi i canali Zattoo su iphone nel browser safari in wireless o 3g (all'indirizzo Zattoo.com, richiede il login ricevuto dopo il pagamento, il login normale non basta).

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-03-10 alle 07:48
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •