Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    riformattare e installazione sistema operativo

     

    Una volta formattato il disco rigido del mio mac G3 cn sistema operativo 9.1 e portato al 10.3.9 come faccio ad installare di nuovo l'ultimo sistema operativo(cioe' il 10.3.9) ,visto che mi era stato installato da un amico??e' scaricabile da internet??posso masterizzararlo su disco per poi installarlo??
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    servono i cd di installazione. i quali non sono scaricabili da internet. si acquistano, per esempio su ebay, e non più e da tempo dai rivenditori.

  3. #3
    ok grazie..senti ho messo un hard disk esterno e vorrei scaricare film da Limewire pero' ogni volta che inizio a farlo il mac e' come se si bloccasse nonostante gli abbia dato la preferenza di salvarle i file sull'hard disk ..come mai??

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da andy75 Visualizza Messaggio
    ok grazie..senti ho messo un hard disk esterno e vorrei scaricare film da Limewire pero' ogni volta che inizio a farlo il mac e' come se si bloccasse nonostante gli abbia dato la preferenza di salvarle i file sull'hard disk ..come mai??
    Una domanda per topic, per favore.

  5. #5
    che significa?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Che se hai bisogno di aiuti in argomenti differenti e' meglio se apri una discussione diversa anziche' continuare in questa. Lo facciamo per mantenere leggibile il forum e facilitare la ricerca.

    Ciao,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •