Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    13

    PROBLEMI DI STAMPA SENZA FILI (wireless)

     

    Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da otacomar Visualizza Messaggio
    Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie
    Ciao, dacci qualche dettaglio in piu'. In particolare marca e modello del print server e della stampante, versione del sistema operativo e che mac hai.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    13
    Scusa il ritardo nella risposta...comunque il printer server č ANTANTIS AND . Mentre la stampante č una Hp OFFICEJET 4225. Il mio Mac OS X ha un processore Intel Core 2 Duo 2.16 Ghz. Grazie anticipatamente...Omar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •