Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: leopard su quad xeon

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    seregno
    Messaggi
    55

    leopard su quad xeon

     

    ciao ragazzi !
    vorrei sapere perche' leo mi chiude "inaspettatamente" molti programmi, mail, corel draw,
    photoshop...e anche word !!!
    prima con tiger problemi zero !!!
    non far del bene se non sei preparato alla ingratitudine !!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Potresti cominciare con il dirci di quali versioni parliamo...mi riferisco ai software che hai elencato...
    Aggiungo, inoltre, che LEOPARD (e non leo) è un sistema appena uscito che avrà bisogno di un po' di tempo per acquisire la totale stabilità...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    seregno
    Messaggi
    55
    ho scritto leo solo per rapidita di scrittura , ok leopard...adesso si chiuse anche safari !! cmq ha un sacco di noie, premetto che io uso mac per lavoro, ed e' veramente pazzesco quando capita che si chiude il tutto....le versioni, mail ..., corel draw 11, photoshop cs2, in design cs 2, quark xpress 7 passport, illustrator etc. non sempre ma l'instabilita' e' sempre ditro l'angolo. Sinceramente non sono molto soddisfatto. Considrando che abbiamo ben 11 mac in azienda e tutti con LEOPARD !!!
    non far del bene se non sei preparato alla ingratitudine !!

  4. #4
    Ciao, anch'io ho un quad xeon. Non ho alcun problema con i sw che hai elencato. Ho però la CS3 aggiornata online e non ho corel draw. Ho installato leopard come aggiornamento, non formattando né archiviando e installando su un hd esterno.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da gpt Visualizza Messaggio
    ho scritto leo solo per rapidita di scrittura , ok leopard...adesso si chiuse anche safari !! cmq ha un sacco di noie, premetto che io uso mac per lavoro, ed e' veramente pazzesco quando capita che si chiude il tutto....le versioni, mail ..., corel draw 11, photoshop cs2, in design cs 2, quark xpress 7 passport, illustrator etc. non sempre ma l'instabilita' e' sempre ditro l'angolo. Sinceramente non sono molto soddisfatto. Considrando che abbiamo ben 11 mac in azienda e tutti con LEOPARD !!!
    Come hai installato Leopard ? Aggiorna ? Archivia e installa ? Hai controllato prima che TUTTE le applicazioni fossero già dichiarate compatibil con Leopard ? A leggere le applicazioni e le versioni, non direi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •