Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio il provider?

  1. #1

    Cambio il provider?

     

    Salve, io mi collego con Alice, ma perdo un sacco di mail sia in entrata che in uscita e la cosa mi infastidisce parecchio... degli amici mi hanno detto che anche loro avevano problemi con Alice, ora sono passati a Tiscali e tutto sembra andare per il verso giusto... che faccio, cambio anche io?
    Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
    [url]http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm[/url]

    ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

  2. #2
    Mai sentito nulla a riguardo...

    Quel che è certo è che la sezione "Mac - Hardware e Periferiche" non sia quella giusta: sposto in "Mac Help" in attesa di vedere che piega prenderà il topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quando avevo alice ricordo che per una settimana esatta non arrivò una mail. dopo una settimana ne scaricai circa 200 tutte insieme ma alcune sicuramente andarono perse.... ne sono certo anche perchè dopo qualche gg. provai io stesso un invio mai ricevuto verso l'account. insomma, non sono stupito....

    usa gmail.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    usa gmail.
    Quindi mi consigli di cambiare solo indirizzo di posta elettronica senza però staccarmi da Alice come provider?
    Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
    [url]http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm[/url]

    ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    gmail è un ottimo servizio di posta gratuito. è indipendente dalla connessione e dalla piattaforma. scarichi col client preferito e hai la web mail, ecc. ecc.
    il mio suggerimento era relativo al tuo problema con la posta... se la navigazione ti soddisfa non vale la pena cambiare provider.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    gmail è un ottimo servizio di posta gratuito. è indipendente dalla connessione e dalla piattaforma. scarichi col client preferito e hai la web mail, ecc. ecc.
    il mio suggerimento era relativo al tuo problema con la posta... se la navigazione ti soddisfa non vale la pena cambiare provider.
    Ah, ok, grazie, in effetti sì, le uniche lamentele che ho riguardano la posta!
    Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
    [url]http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm[/url]

    ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •