Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MacBook & Leopard

  1. #1

    MacBook & Leopard

     

    Salve, ieri mattina mi è arrivato finalmente (dopo tre settimane di lunga attesa) il tanto desiderato MacBook col suo bel Leopard e subito ho riscontrato un problema a mio avviso grave: trasferendo tutti i file dal mio vecchio iMac ho riemipto l'hard disk per metà ma non riesco a trovare tutti i file trasferiti, tra l'altro il trsferimento mi durato 4 ore. Dove posso trovare i file?

    Ci sarebbe un altro problema riguardante però l'iPod Nano, posso chiedere qui o devo aprire un altro topic?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da mig19 Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare i file?

    Ci sarebbe un altro problema riguardante però l'iPod Nano, posso chiedere qui o devo aprire un altro topic?
    Di che file stiamo parlando? Se sono documenti tuoi solo tu puoi sapere dove trovarli.

    Per l'altro problema, ammesso che non esista già un topic coerente, apri pure una discussione nella sezione corretta.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Di che file stiamo parlando?
    Di tutte le applicazioni, le librerie e il file personali normalmente condivisi

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da mig19 Visualizza Messaggio
    Di tutte le applicazioni, le librerie e il file personali normalmente condivisi
    Ma banalmente una ricerca con spotlight di un file dal nome noto, che ti riporta ?

  5. #5
    O niente o solo file già presenti in Leopard

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti manca anche l'h

    visualizza i files invisibili col finder o con whatsize e vedi se per caso è successo quello che non doveva succedere..... cioè che i files siano proprio invisibili.

  7. #7
    scusa puoi essere puù preciso? cioè come si visualizzano i file invisibili col finder?
    Ultima modifica di mig19; 20-11-07 alle 19:53

  8. #8
    ok capito come funziona...cioè non me lo ricordavo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •