Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ADSL TIN speedbump

  1. #1

    ADSL TIN speedbump

     

    Ho un contratto ADSL FLAT.
    Si tratta del passaggio da 640 ad un mega. TIN mi aveva mandato una prima Mail a fine febbraio dicendo che entro fine marzo vi sarebbe stato il passaggio. A inizio aprile ho ricevuto una seconda Mail che prometteva il passaggio entro fine aprile. Il 3 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni del mancato passaggio. Sono stati molto gentili ed in una settimana, dopo avermi inviato 3 SMS che avvertivano del fatto che stavano lavorandoci sopra, oggi sono finalmente ad 1 mega.
    Meglio tardi che mai
    Comunque consiglio a chi si trovasse nella mia situazione di telefonare al numero verde
    ciao
    Claudio

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: ADSL TIN speedbump

    Citazione Originariamente Scritto da olomet
    Ho un contratto ADSL FLAT.
    Si tratta del passaggio da 640 ad un mega. TIN mi aveva mandato una prima Mail a fine febbraio dicendo che entro fine marzo vi sarebbe stato il passaggio. A inizio aprile ho ricevuto una seconda Mail che prometteva il passaggio entro fine aprile. Il 3 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni del mancato passaggio. Sono stati molto gentili ed in una settimana, dopo avermi inviato 3 SMS che avvertivano del fatto che stavano lavorandoci sopra, oggi sono finalmente ad 1 mega.
    Meglio tardi che mai
    Comunque consiglio a chi si trovasse nella mia situazione di telefonare al numero verde
    ciao
    Claudio
    Sono contento per te, Claudio!

    Io invece, appena ne ho avuto la possibilità, ho lasciato la Telecom, sia fissa che mobile… :evil:


    :smt026
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3

    Re: ADSL TIN speedbump

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Sono contento per te, Claudio!
    Io invece, appena ne ho avuto la possibilità, ho lasciato la Telecom, sia fissa che mobile… :evil:
    :smt026
    Io purtroppo devo aspettare fino a fine anno. Sai com'è con questi contratti :evil: "leggi durata un anno".
    Il primo anno mi facevano il 20% di sconto e dopo il rinnovo ho scoperto, con mio sommo gaudio :evil:, che mi avevano tolto lo sconto. Ma quando mi hanno proposto il contratto si erano guardati bene dal dirmi che lo sconto era solo per il primo anno :evil:.
    ciao
    Claudio

Discussioni Simili

  1. Problema Belkin ADSL Modem ADSL 2+ wireless - G Router
    Di Lorenzo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 18:23
  2. ADSL
    Di Daft nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 20:01
  3. mac adsl e p2p
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:29
  4. adsl da pc a mac si può?
    Di doctor77 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 00:35
  5. ADSL HELP!
    Di vittina nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 11:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •