Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199

    iMac Alu, aggiornamenti HW?

     

    Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
    Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
    Grazie e ciao!
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da keke Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
    Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
    Grazie e ciao!
    Potrebbero aggiornare il 20" con il processore da 2.6 o 2.8 GHz. Non e' certo, non e' dato, non e' particolarmente influente sulle prestazioni generali.

    Le macchine sono nuove, aggiornate questo agosto/settembre. Francamente non vedo l'utilita' o la convenienza di aspettare.

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da keke Visualizza Messaggio
    Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
    dipenda dalla macchina, per gli imac storicamente due volte l'anno.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    Ecco, io pensavo al 24" con qualche piccolo optional si arriva quasi a 2000€. Ecco pensavo che magari visto che per il Macworld 2k8 i nuovi iMac avranno 6 mesi ci sarà un piccolo aggiornamento HW e quindi forse è meglio aspettare 2 mesi, visto anche che ho al limite il portatile...
    Mi ricordo di un sito straniero che calcolava proprio i tempi in cui era probabile Apple aggiornasse le proprie macchine... qualcuno se lo ricorda???
    Grazie.
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •