Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Zave
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Promozione "Tutti a scuola" e rimborso... Help me!

     

    Ciao a tutti. Premetto che non sono sicuro di aver azzeccato la sezione giusta per questo tipo di aiuto, nel caso scusatemi

    Dunque, a fine ottobre ho acquistato un macbook con la promozione "tutti a scuola" che comprendeva (oltre allo sconto studenti sul portatile) la possibilità di abbinare un iPod scontato di 130€... o meglio: l'ho pagato a prezzo pieno e ora devo spedire un modulo più alcune prove d'acquisto per poter ottenere il rimborso tramite assegno.

    Le prove d'acquisto consistono nelle etichette presenti nelle scatole e vanno ritagliate insieme al cartone... e qui viene il problema... non sono sicuro di averle individuate correttamente... perchè ci sono 2 scatole: il cartone usato per la spedizione e la confezione originale (entrambi sia per l'ipod che per il MB... erano separati)

    spero bene di non dover tagliare le scatole originali per 2 motivi:
    1) se dovessi avere problemi col mb, con la scatola mutilata la garanzia è ancora valida?
    (ovviamente garanzia a parte preferirei avere la scatola intatta )
    2) l'ipod è un regalo... preferirei darlo integro!!

    di seguito vi posto il link del sito apple dove ci sono le indicazioni (comprese 2 fotografie) per individuare queste etichette, e le foto delle mie scatole... vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema

    Sito Apple:
    http://www.apple.com/it/promo/faq/

    Scatole originali interne:


    Scatole esterne:



    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Zave
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47
    Nessuno sa darmi una mano?

    Sapete almeno dirmi se "mutilando" la scatola ci possono essere problemi nel caso dovessi spedirlo x una riparazione?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    La garanzia con la scatola non c'entra niente. Tuttavia, capisco il desiderio di mantenerla integra e mi domando se una fotocopia dello scontrino (magari anche le stesse immagini che hai postato) sia da ritenere una prova valida.
    Francamente, non so rispondere con certezza; quello che è certo, è che la possibile "mutilazione" della scatola non inficia la garanzia.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    mi domando se una fotocopia dello scontrino (magari anche le stesse immagini che hai postato) sia da ritenere una prova valida.
    No, bisogna proprio mutilare la scatola...
    Devo ritagliare l'intera etichetta UPC? Dove si trova l'etichetta UPC sulla confezione? Come la si riconosce?
    Sì, è necessario ritagliare l'intera etichetta, includendo il codice prodotto con il codice a barre, il numero di serie con il codice a barre, la descrizione del prodotto e tutti gli strati di cartone e/o plastica sottostanti.
    Confermo che la garanzia, ovviamente, non decade.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    No, bisogna proprio mutilare la scatola...

    apperò!...non l'avrei detto....grazie dell'informazione capo!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    scusate se mi intrometto ma io ho avuto lo stesso dilemma e non volevo rovinare la scatola originale del MAC. Ho mandato l'etichetta del cartone accompagnata da una lettera che dicevo che mi sarei svenato piuttosto che ritagliare l'imballo.
    per l' iPOD purtroppo ne ha una sola di etichetta e ho dovuto mutilare la scatoletta!
    concludo che è andato tutto a buon fine con il rimborso al centesimo!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maurigo Visualizza Messaggio
    Ho mandato l'etichetta del cartone
    Intendi quella del cartone esterno e non quella della scatola del Mac?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Zave
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da maurigo Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto ma io ho avuto lo stesso dilemma e non volevo rovinare la scatola originale del MAC. Ho mandato l'etichetta del cartone accompagnata da una lettera che dicevo che mi sarei svenato piuttosto che ritagliare l'imballo.
    per l' iPOD purtroppo ne ha una sola di etichetta e ho dovuto mutilare la scatoletta!
    concludo che è andato tutto a buon fine con il rimborso al centesimo!
    Grazie mille a tutti per le informazioni

    Almeno la scatola del macbook quindi si salva...
    Peccato per l'ipod però. Visto che devo regalarlo avrei preferito non farlo, ma tant'è... preferisco il rimborso

    Ma davvero hai scritto una lettera del genere?

  9. #9
    ho proprio fatto così! Naturalmente in inglese, e se la ritrovo te la mostro!

  10. #10
    si si il cartone marron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •