Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    amule ID basso e KAD firewalled. Ma il router è configurato

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.

    Ho problemi con aMule.
    Ho seguito il tutorial.
    Ho letto varie discussioni sul forum.
    Ho sbloccato le porte del router.
    Ho disattivato il firewall del router e aperto quello di Leopard per aMule.
    Ho scaricato la lista dei server.
    Sono andato su http://www.portforward.com/routers.htm ma il mio router non è segnalato.
    Come linea ho Tele2.
    Il router è un Atlantis Webshare System A02-WS1_GX01

    Risultato è che ho l'ID basso e la KAD risulta firewalled. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da luca.kc Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato le porte del router.
    Ho disattivato il firewall del router e aperto quello di Leopard per aMule.

    Risultato è che ho l'ID basso e la KAD risulta firewalled. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    vediamo la mappatura delle porte nel router (advanced setup/virtual server), perciò metti delle immagini nel forum. il firewall di sistema puoi tranquillamente disattivarlo, hai solo perso temo a configurarlo. quello nel router invece si configura automaticamente nel momento in cui operi la mappatura.

    infine, immagino tu sappia che il tuo provider filtra il traffico. cmq vada non raggiungerai mai velocità decenti, soprattutto durante il giorno.


  3. #3
    Grazie per la velocità della risposta.

    Il problema di Tele2 lo conosco purtroppo.

    Scusa invece la mia ignoranza, ma non so come prendere l'immagine della pagina del router.

    Tra l'altro ho naotato adesso un altro problema. Prima mi si era connesso a KAD. Adesso invece no. E aMule è già da un po' che è aperto.
    L' URL per i nodi è http://download.overnet2000.de/nodes.dat, giusto?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html

    da quell'indirizzo non scarichi la lista dei nodi, mi pare proprio sia offline. nei tanti topic che dici di aver letto trovi un file nodes.dat che fa al caso tuo. (file da non confondere con quello di amule adunanza).

  5. #5
    Infatti avevo scaricato un file nodes.dat che avevo poi messo nella library ma non mi ha modificato niente. L'avevo però trovato da un'altra parte per qui ho visto solo quelli per adunanza. Vuol dire che cercherò meglio.

    Per quanto riguarda l'immagine, non ho capito che tasti devo schiacciare. C'è un tasto Mela? Sulla tastiera del Macbook non c'è. Scusa se ti faccio una domanda così stupida ma è da pochissimo che ho preso il mac, prima avevo un pc...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in effetti.... il tasto mela è il tasto command (prima c'era una piccola mela e adesso c'è la scritta).

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il file dei nodi per te: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24058
    (ma senza una corretta mappatura serve a poco.... )

  8. #8
    [img][/img]

    La mappatura dovrebbe essere questa.
    Ho scaricato anche il file e adesso i nodi me li trova. Ma non si connette alla Kad.

    Le porte che ho aperto sono le stesse che utilizzavo per eMule, la 24251 e la 58008 (infatti sono registrate come eMule). Poi ho aperto la 4665.
    La 4662 e la 4672 non posso utilizzare perchè le utilizza già un altro pc.

    Aggiornamento, la Kad si è connessa dopo diversi minuti. Rimane comunque firewalled.

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le porte sono errate.... puoi definire nelle preferenze di amule la TCP e una delle 2 UDP, ma una delle UDP è sempre la TCP+3.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Quindi se tcp è 24251 la udp deve essere 24254?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •