Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    stampante/scanner firewire

     

    buongiorno a tutti ...tra un pò mi arriva l'iMac 20''...non vedo l'ora...comunque volevo sapere:
    siccome l imac ha 3+2 porte Usb e calcolando che due delle 5 porte vengono occupate da tastiera e mouse(più altre periferiche) volevo sapere se è possibile uitlizzare le due porte firewire (invece di acquistare un HUB) per la stampante(epson c42ux) e per lo scanner(epson perfection 660) perchè altrimenti resterebbero inutilizzate..per fare cio basta acquistare un semplice cavo firewire oppure l'hardware deve anche essere compatibile?inoltre, come funiona la question firewire 400 e firewire 800(le differenze)..?..
    grazie a tutti!ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Non è possibile utilizzare le porte firewire, dato che stampante e scanner hanno connessione USB.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    io credevo che bastava cambiare il cavetto da stampante-usb a stampante-firewire..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da filippolex Visualizza Messaggio
    io credevo che bastava cambiare il cavetto da stampante-usb a stampante-firewire..
    Certo, e se cambi ancora cavetto ci puoi collegare un monitor o un tostapane...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se ho ben capito hai acquistato una tastiera usb. Hai considerato che questa ha altre due porte usb 2.0? (http://store.apple.com/Apple/WebObje...&nplm=MB110T/A). Potresti usarle per le altre periferiche di cui parli.

    Per la differenza tra firewire 400 e 800, leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Certo, e se cambi ancora cavetto ci puoi collegare un monitor o un tostapane...
    Ci vuole il driver, però...


    (scusate se mi sono intromessa, ma è stato più forte di me...)
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene Visualizza Messaggio
    Ci vuole il driver, però...
    Scusa se ti correggo, ma il tostapane è Plug'n'Play e non richiede driver di alcun tipo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    L'avete voluto voi...



    Lo vedete cosa succede a fomentare gli OT?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    L'avete voluto voi...



    Lo vedete cosa succede a fomentare gli OT?
    Genio!
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Ma è compatibile con tutti i sistemi operativi??

















    (non mi bannate, vi prego...)
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •