Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: garage band -logic

  1. #1

    garage band -logic

     

    chi mi sa dire come mai quando importo un midi files su questi programmi non mi prende i cambi tempo ma mi mette sempre tutto in 4/4?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da belragafi78 Visualizza Messaggio
    mi mette sempre tutto in 4/4?
    In GarageBand è un parametro che va impostato quando si crea il nuovo progetto

    Il valore di default è 4/4

    Stessa cosa in Logic/Logic Express, con la differenza che questo valore non è fisso ma può variare nel corso del brano (questo anche nell'ultimissima versione di GarageBand)

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    non hai capito bene. hai ragione se parto da un progetto nuovo, ma se io ho un midi files di un pezzo che so dream thater dove loro passano da 4/4 a7/8 e cosi via...lui mette tutto in 4/4. se il solito brano lo carico sul mio korg triton lui becca i cambi tempo. cioè lui sbaglia ad importare

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da belragafi78 Visualizza Messaggio
    cioè lui sbaglia ad importare
    Non sbaglia ad importare, ma non "vede" proprio i cambi di tempo (almeno la mia versione); sono molti i parametri midi che GarageBand non gestisce (non è nato per questo scopo).
    Come ho già detto, se usi l'ultima versione puoi impostare manualmente i cambi di tempo che avvengono nel corso del brano
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    nemmeno logic?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da belragafi78 Visualizza Messaggio
    nemmeno logic?
    Logic Express legge i cambi di Time Signature dei midifile importati, quindi certamente lo fa anche Logic.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •