Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: sempre shakspeer

  1. #1

    sempre shakspeer

    ciao Czar, Faliang e macDavid e grazie per l'aiuto; il tutorial lo letto e riletto molto bene e secondo le operazione del tutorial tutto funziona, l'unico problema è che quando vado a fare la ricerca anche inserendo il nome di film o canzoni molto conosciuti non trova mai nulla, ma la mia sensazione e che la ricerca non avviene proprio. Non so che pensare. Inoltre quando sono connesso ad un hub e clicco sul nick di qualcuno non si apre nulla, è normale??? ma non dovrebbe funzionare come dc++???
    Il mio operatore è Wind. Ma sapete dove posso trovare altri hub????

    Grazie ancorra dell'aiuto

  2. #2
    Rob ce la mettiamo tutta per aiutarti... Solo che nell'altro argomento che avevi aperto non hai più risposto... Se non ci fornisci alcune indicazioni, non siamo in grado di aiutarti Allora:
    Sicuro di essere connesso ad un hub? Sei attivo o passivo? altra cosa... i nick... Cliccandoci sopra è normale che non succeda nulla, devi cliccarci sopra col tasto DESTRO oppure con la combinazione ctrl+click

    Facci sapere e non sparire

  3. #3

    shakes

    cerco di rispondere a tutte le domande
    Operatore : Wind
    Stato di connessione : Attivo
    Le cartelle di download, completo, condivisione sono tutte diverse
    Ho scoperto che faccendo il test alla porta mi vengono questi risulatati:
    TCP: Connection refused
    UDP: UDP not tested
    Può essere questo il problema ???? e come lo risolvo????

    Ciao e grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    sei collegato direttamente ainternet o tramite router/firewall? nel secondo caso credo che tu debba aprire sul firewall le porte utilizzate da shakespeer
    Iolla Iolla® supporter

  5. #5
    Si ho un modem router
    quali sono le porte utilizzate da shakspeer?? come faccio a capirlo???
    Comunque sono riuscito a fare le ricerche entrando come passivo. Che cosa comporta essere passivo???
    Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

    Ciao a presto

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da robran
    Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

    Ciao a presto
    Delle porte non so molto, comunque fai una ricerca, in questa sezione ne abbiamo sicuramente già parlato
    Principalmente l'esser passivo ti impedisce scaricare da altri passivi. La velocità... a 5kb... Avrai trovato qualcuno che ha poche slot libere... Ad esempio un normale adsl che in upload ha 256 e setta 3 slot, se ne ha già due occupate non ti farà scaricare nemmeno a 10kb/s.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da robran
    Si ho un modem router
    quali sono le porte utilizzate da shakspeer?? come faccio a capirlo???
    Comunque sono riuscito a fare le ricerche entrando come passivo. Che cosa comporta essere passivo???
    Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

    Ciao a presto
    mi sa allora che il problema e' proprio il router/firewall. cercando un po' su google mi sembra di aver capito che la porta utilizzata da shakespeer e' la 1412.
    prova ad aprire questa porta nel firewall di OSX, riavvia shakespeer e vedi se cambia qualcosa, se non funziona vai nella pagina di configurazione del tuo router, cerca la funzionalita' firewall e apri anche li' la suddetta porta.

    l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.
    Iolla Iolla® supporter

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.
    se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .
    .. Yoru no yuki ...

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.
    se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .
    : si intendevo dire attivi :
    Iolla Iolla® supporter

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.
    se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .
    : si intendevo dire attivi :
    lode al Panda !!
    .. Yoru no yuki ...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 14:03
  2. sempre io e sempre per la cam (aMsn)
    Di rinomilano nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 23:45
  3. refresh shakspeer
    Di geggio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •