Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Lungimiranza: il felino di Mac Os 10.6

     

    Forse sto correndo un po' troppo, ma vorrei fare un piccolo sondaggio su come chiamereste il prossimo capitolo di Mac Os X!
    Tra i felini che contano rimane il leone quindi è ipotizzabile che si chiamerà Mac Os 10.6 Lion anche se io voterei per il temutissimo Zibetto!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede Visualizza Messaggio
    io voterei per il temutissimo Zibetto!
    Che non essendo un felino bensì un viverride gode di scarsissime probabilità di vittoria...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Hai cercato bene su Google vedo! Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica... Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede Visualizza Messaggio
    Hai cercato bene su Google vedo!
    No, sono appassionato di zoologia ed etologia. Anche di antropologia culturale ed etnologia, ma questo non c'entra. Forse...
    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede Visualizza Messaggio
    Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica...
    Qualcuno che ha alzato un po' il gomito qui c'è senz'altro...
    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede Visualizza Messaggio
    Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    E' poco più che una confidenza raccolta al bar, ma mio cuggino mi ha detto che quasi sicuramente OS X 10.6 si chiamerà....
    Gatto Silvestro


    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

  7. #7
    Oltre a Gatto Silvestro, anche secondo le mie fonti in netto vantaggio, segnaliamo le seguenti nomination:


    - visti i rapporti commerciali con la Disney, in buona posizione anche "Er mejo der Colosseo": Romeo




    - il ritorno del giaguaro, nella sua variante più temuta: Giaguaro Nero




    - lo smelly cat della serie TV Friends: Gatto Rognoso




    - e visto l'allargamento a ibridi e animali bizzarri...: Ornitorinco

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944




    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558


    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Boccio sia Romeo che Silvestro, a favore del felino più carismatico e bistrattato della tv: Mac Os 10.6 Fichetto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •