Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Registratore vocale cercasi

     

    Salve,
    cercavo un programma per registrare note vocali alternativo a Garage Band (che è un pò troppo pesante per quello che mi serve) e ad audio recorder (che crasha su leopard).
    Grazie mille per l'aiuto. Ah, anche se fosse un widget andrebbe benissimo lo stesso.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Panda Visualizza Messaggio
    Salve,
    cercavo un programma per registrare note vocali alternativo a Garage Band (che è un pò troppo pesante per quello che mi serve
    Puoi provare Audacity.

    Sposto la discussione in "Elaborazione digitale"
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    L'avevo provato ai tempi di Ubuntu, ma cercavo qualcosa dall'interfaccia più intuitiva. Tipo premi un tasto e registri e via. Niente di professionale, solo per prendere appunti a voce alta e poi poterli riascoltare.
    Credo che audio recorder sarebbe andato benissimo, ma leggevo che su leopard crasha.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Panda Visualizza Messaggio
    cercavo qualcosa dall'interfaccia più intuitiva. Tipo premi un tasto e registri e via.
    L'ideale sarebbe QuickTimePro; purtroppo non è free...
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Il che è un gran bel problema al momento. Ma davvero non ci sn programmini che sfruttano il micorfono del mac? Avevo visto un widget ma è compreso soltanto con Toast e non si trova nemmeno a pagamento da solo.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Panda Visualizza Messaggio
    Ma davvero non ci sn programmini che sfruttano il micorfono del mac?
    Programmini ce ne sono: http://www.versiontracker.com/php/qs...cosx&submit=Go
    Resta da verificare se siano realmente più intuitivi di Audacity (oltre alla compatibilità con Leopard).

    Questo è free e viene dichiarato compatibile con OS X 10.5: http://www.monkeybreadsoftware.de/Fr...Recorder.shtml
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Onestamente l'operazione con Audacity non potrebbe essere più semplice ed intuitiva:

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Panda Visualizza Messaggio
    Tipo premi un tasto e registri e via.
    Due programmini free per registrare audio: Rec (non l'ho testato) e Audio In (testato su Tiger 10.4.11 e funziona)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9

    Trovato!

    Grazie mille. Audio In è proprio quello che cercavo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •