Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    photo booth (schermata verde)

     

    Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
    A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
    Tuttavia, aprendolo, anche io ho solo schermate verdi.
    Qualcuno nel frattempo ha risolto?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Fonzoo Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
    A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
    Tuttavia, aprendolo, anche io ho solo schermate verdi.
    Qualcuno nel frattempo ha risolto?
    il tuo non è il problema di mulder. (dov'è scritto che avete la stessa web cam? e delle schermate verdi?). prova a fare un reset della pram. non escludo sia necessario installare ichatusbcam per fornire il supporto alle applicazioni apple (ichat, photo booth): http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/configs.html
    splitto.


  3. #3
    Grazie della risposta,
    tuttavia ho resettato la PRAM, ma non è cambiato nulla...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con ichat e con skype funziona?

  5. #5
    Si, funziona normalmente...
    E' quello che mi lascia perplesso.

  6. #6
    Rettifico: non funziona più, vedo solo verde con qualsiasi applicazione usi la webcam; anche se cerco di farmi una foto da usare come profilo dalle SysPrefs.

  7. #7
    Ciao, ripesco questa diacussione perchè ho una Creative live cam optia ma con leopard non funzia nemmeno a pagare: solo schermate verdi. Non funziona con niente, nè iChat, nè Photoboot nè skype.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie...

  8. #8
    Ma perché continui a postare nel topic di mulder?
    Splitto il tuo post e lo riaggancio in questo, dove ti prego di continuare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •