Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impostare MTU leopard

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitā
    Teor
    Messaggi
    15

    Impostare MTU leopard

     

    Ciao a tutti, sono passato ad leopard ed le pagine Interne sono lente a caricare, prima con coctail havevo risolto il problema, adesso non so come fare... ho provato manbualmente ad impostare 1492 ma non cambia......
    Grazie..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da paoodo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono passato ad leopard ed le pagine Interne sono lente a caricare, prima con coctail havevo risolto il problema, adesso non so come fare... ho provato manbualmente ad impostare 1492 ma non cambia......
    Grazie..
    E quale sarebbe la domanda ? Che significa "le pagine interne sono lente a caricare" ?

    Sai com'č, abbiamo le sfere di cristallo in manutenzione...

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitā
    Teor
    Messaggi
    15
    Per esempio saccedo al sito di ebay, e fin quuā tutto bene, dopo di che provo a cercare qualcosa, ed ottengo che mi carica la pagia ma per le immagini mi ci vuole un secolo, quindi credo sia un problema MTU!!! Ed non riesco manualmente ad risolverlo, quindi chiedeve se c'era qualche programmino tipo coktail....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se riuscissi a scrivere con un po' meno fretta sarebbe di aiuto. Comunque:

    Preferenze di sistema, Network, scegli la scheda di rete connessa al router e poi scegli avanzate, poi ethernet, Configura Manualmente e troverai la scelta per impostare l'MTU.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitā
    Teor
    Messaggi
    15
    Scusate, il fatto č che io utilizzo l'AirPort, ed in quella non trovo la possibilitā di modificare il valore della MTU!!
    Lo modifico in:
    -Adattatore Ethernet (en2)
    -Adattatore Ethernet (en3)
    -Ethernet

    Mi ricordo che con leopard havevo risolto il problema tramite Coktail?
    Comunque per provare oltre ad variare la velocitā devo cambiare qualche parametro...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da paoodo Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che con leopard havevo risolto il problema tramite Coktail?
    Comunque per provare oltre ad variare la velocitā devo cambiare qualche parametro...
    qual'č la domanda e qual'č l'affermazione? poi non si č capito che provider hai e quale sia la periferica che crea il network wi fi.

    per prima cosa abbassa MTU col terminale e valuta se effettivamente ne hai bisogno, non si capito se l'hai fatto oppure no. poi si vedrā il modo di mantenere la modifica in modo persistente.

    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303192 esempio:
    sudo ifconfig en1 mtu 1492 (solitamente en1, ma controlla in utility network quale sia l'interfaccia airport) + pass di admin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •