Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: periferiche usb

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    periferiche usb

     

    salve a tutti.. come si fa x vedere che periferiche usb sono collegate?
    cioe... io ho collegato un lettore mp3, ma nn sembra cheil sistema lo rilevi....
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qualsiasi periferica tu colleghi la vedi in system profiler. in particolare un lettore mp3 dovrebbe apparire come volume su scrivania, ma se non appare non c'è, in tutta evidenza, alcuna compatibilità.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    ho capito... ho provato ad avviare xp da parallels, ma nn lo vede neppure li...
    come posso fare ad assegnare la periferica da usb? epoi, nn ho ancora capito come passare i file da mac a xp....
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da dancan Visualizza Messaggio
    ho capito... ho provato ad avviare xp da parallels, ma nn lo vede neppure li...
    magari esiste un software, l'itunes della situazione.... accertatene. in paralles da menu devices/usb attivi eventuali periferiche. per lo scambio files tra mac e win leggi la guida e il forum.... l'argomento è più che trattato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •