Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panic error Kernel

  1. #1

    Panic error Kernel

     

    sono nella M:

    ho bisogno del vostro aiuto..

    ieri ho ripristinato una partizione nell'hdd esterno partendo dall'immagine di leo su mio macbook

    al riavvio ho fatto partire l'installazione dal hdd esterno...sembrava andasse tutto bene..quindi ho lasciato che finisse e sono andato via...

    al rientro un tragico errore mi diceve: il computer ha bisogno di essere riavviato premi il pulsante di accensione o tieni schiacciato per un po di secondi...con dietro una schermata nera tipo ms-dos con errori di tipo 0x0000034 ecc...con sritte "panic error" e "system not set"

    da ieri non mi si avvia piu' mi da sempre quel errore, per fortuna mi parte la partizione con xp...

    come devo fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sinceramente? non si capito.

    ho ripristinato una partizione nell'hdd esterno partendo dall'immagine di leo
    avvii da disco esterno? hai installato leopard su disco esterno? hai clonato il tuo volume di avvio con leopard su disco esterno?

    a questo punto inserisci il dvd nel lettore, avvia premendo il tasto C e reinstalla leopard con archivia/installa. sempre ti sia possibile.... perchè non è detto che la partizione sia ancora integra. se non lo è dovrai inizializzarla.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sinceramente? non si capito.



    avvii da disco esterno? hai installato leopard su disco esterno? hai clonato il tuo volume di avvio con leopard su disco esterno?

    a questo punto inserisci il dvd nel lettore, avvia premendo il tasto C e reinstalla leopard con archivia/installa. sempre ti sia possibile.... perchè non è detto che la partizione sia ancora integra. se non lo è dovrai inizializzarla.
    avevo un immaggine su macbook di leo che ho messo in hdd esterno per installarlo sul macbook...ho iniziato l'installazione ma quando sono tornato ho trovato l'errore..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    la domanda è: hai inserito il DVD di Leopard e fatto le verifiche necessarie?

    una richiesta: scriviamo Leopard e NON "leo" perchè rende difficoltose le future ricerche nel forum
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    la domanda è: hai inserito il DVD di Leopard e fatto le verifiche necessarie?

    una richiesta: scriviamo Leopard e NON "leo" perchè rende difficoltose le future ricerche nel forum
    ok. leopard

    no, perchè non ho il dvd...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da spartakcus Visualizza Messaggio
    ok. leopard

    no, perchè non ho il dvd...
    Male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •