Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    aiuto avvio leopard!!!!!

     

    un mio amico mi ha prestato leopard....io ho inserito il dvd ed ho riavviato tenendo premuto c.....però nn mi parte il boot di installazione,ci si blocca alla schermata dove c'è la mela ed un cerchietto che carica......come posso fare ??????grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Direi che comprare Leopard è l'unica soluzione che mi viene in mente, sempre che la macchina su cui tenti l'installazione possegga i requisiti necessari.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    perchè non provi semplicemente a selezionare con ctrl+click, dal desktop di tiger, l'immagine disco di leopard e riavviare da lì? non conosco leopard come sistema operativo, ma credo che l'opzione in questione sia attendibile...altrimenti vale quel che dice TheCube (anzi, è più probabile che sia così)...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #4
    ah inoltre volevo sapere come faccio a vedere di che versione è il mio firware?????ancore è x per questo motivo che nn parte.....

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolo1987 Visualizza Messaggio
    ah inoltre volevo sapere come faccio a vedere di che versione è il mio firware?????ancore è x per questo motivo che nn parte.....
    Cosa c'entra il firmware? Leggiti su www.apple.it i requisiti per installare Leopard. Se hai i requisiti necessari compralo e installalo.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    ha tutti i requisiti ok anzi forse anche molto + superiori.....xrò nn parte.....vi prego aiutatemi...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolo1987 Visualizza Messaggio
    ha tutti i requisiti ok anzi forse anche molto + superiori.....xrò nn parte.....vi prego aiutatemi...
    Non capisco... Che aiuto vuoi? Te l'ho già detto: entra in un negozio e comprati Leopard, torna a casa e installalo. Se poi qualcosa non ti funziona, torni qui e ne parliamo.

    E cerca di scrivere in italiano: le abbreviazioni stile SMS danno fastidio, a me in particolare.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    ma il dvd del mio amico è originale?????

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    solo tu puoi saperlo...in realtà, è sicuramente originale...vero? altrimenti non credo che avresti tutti questi problemi ad installarlo . se vuoi la mia, segui il consiglio di TheCube.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolo1987 Visualizza Messaggio
    ma il dvd del mio amico è originale?????
    E' una domanda? Sai, quando si mettono i punti interrogativi....
    La risposta è: boh, se non lo sai tu.
    Comunque, vedo che non la vuoi capire, motivo per cui chiudo questo inutile e vacuo topic.
    Cheers,
    TC.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •