Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Time Machine

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    176

    Time Machine

     

    Ho attivato TM che mi ha fatto i backup per almeno 2/5 volte al giorno visto che l'hard disk esterno lo attacco ogni sera al mio macbook però quello che vedo è che il 4 novembre ho 3 backup ripristinabili, il 5 ne ho 4 e poi da settimana scorsa posso solo ripristinare "adesso" (che di volta in volta è il giorno che uso il mac).
    Ad esempio oggi in TM mi ritrovo, 4 novembre con 3 possibili ripristini, 5 novembre con 4 ripristini e "adesso" come ripristino.
    Cosa c'è che non va?

    Grazie.

  2. #2
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    176

    Attenzione Time Machine!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    Ho attivato TM che mi ha fatto i backup per almeno 2/5 volte al giorno visto che l'hard disk esterno lo attacco ogni sera al mio macbook però quello che vedo è che il 4 novembre ho 3 backup ripristinabili, il 5 ne ho 4 e poi da settimana scorsa posso solo ripristinare "adesso" (che di volta in volta è il giorno che uso il mac).
    Ad esempio oggi in TM mi ritrovo, 4 novembre con 3 possibili ripristini, 5 novembre con 4 ripristini e "adesso" come ripristino.
    Cosa c'è che non va?

    Grazie.
    Ho trovato!!!!!
    Il 6 novembre mentre era in corso il backup visto che non partiva ho cancellato il backup e lui mi ha creato una cartella di backup IN OGNI CASO momentanea sul disco esterno e da li in poi i backup NON VENIVANO PIU' REGISTRATI!!!! Ho cancellato quella cartella e tutto ha ripreso a funzionare egregiamente!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •