Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    info su iphone modificato

     

    ciao a tutti,

    vorrei farmi portare un iphone dagli USA o da UK. Ho letto in giro che esistono dei programmi per sbloccarlo e poter usare la sim che si ha in dotazione. Quali rischi corro ad usare un iphone modificato ?

    grazie
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più
    Già. Da cui l'espressione "To brick", cioè renderlo un costoso mattoncino. Come al solito gli hacker sono sempre molto attivi, a poche ore (o giorni) dall'usicta di ogni nuovo firmware esce sempre la 'patch'.

    Ma se posso dire la mia, perchè non aspettare ? Il rischio di spendere di più, avere un oggetto nuovo senza garanzia, con il rischio reale che lo sblocco nasconda problemi o induca un blocco definitivo dopo l'aggiornamento... dai l'iPhone è un bell'oggetto, ma possiamo anche aspettare qualche mese !

  4. #4
    un mio caro amico da un mesetto ne ha uno.. comprato negli U.S.A.
    l'ha fatto sbloccare e con la sua scheda tim va da Dio.. fa tutto.. naviga ( naturalmente Wi-Fi) velocemente scarica posta.. inzomma tutto quello che fa un Iphone..
    Certo è che non puo' usufruire della garanzia..
    Pero' è bellissimo cavolo...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ZiaDada Visualizza Messaggio
    Oggi 20 nov. ho sntito voci che dicono che l'Iphone andra' a Vodafone... e ho visto che lo personalizzeranno sul retro con il loro logo(bleah) e all'interno rosso... ( ri bleah)..
    Boh...
    Hai "visto" delle voci? Accipicchia, nemmeno Giovanna D'Arco...

    Per curiosità personale: quale sarebbe l'interno di un iPhone?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21530



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...
    E c'hai pure ragione... Chiedo umilmente venia
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  8. #8
    Scusami gabod3 hai ragione.
    Ho pure cancellato quello che avevo scritto perchè a quanto pare era innutile e incomprensibile... chiedo ancora scusa.

  9. #9
    se vuoi sbloccare l'iPhone, presto avrai un' iBrick...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  10. #10
    perchè questo pessimismo? per ora non è vero.. niente brick

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •