Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    fino a ieri aMule funzionava...

    ...e oggi no...allora io ho un mc ox e un ruter USR5463 e linea fastweb.da oggi su amule non si connette più e mi appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...che devo fare?!dove lo metto 'sto client id?!ma che vuol dire?!...scusate ma non ci capisco proprio nulla...
    grazie.
    Viola.

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di barbanera
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lombardia
    Messaggi
    85
    io ho alice e anke a me ha fatto così oggi pomeriggio....ma poi, verso le 19, ho riprovato ed è andato tutto ok....boh!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Blue"]Barbanera....alias Barbara[/COLOR][/FONT]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...
    e questo sarebbe strano per un utente fastweb? beh, non lo è e non lo è mai stato.... mi sarei meravigliato di qualcosa di diverso.
    ricerca nel forum e ti togli i dubbi.

  4. #4
    però ieri non me lo dava...ho provato a cambiare la lista dei server perchè ho letto il post ma nulla...non mi si connette proprio...

  5. #5
    eppure ieri era tutto ok.ho provato a cambiare la lista dei server ma mi sa che ho solo incasinato di più le cose.comunque continua a non connettersi

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggevi quel messaggio anche ieri, l'altro ieri e un mese fa..... fidati. ora prenditi il tempo di leggere i numerosi topic che trattano l'argomento.

  7. #7
    ma ora non mi si connette proprio!fino a ieri potevo scaricare...ora mi dice che non sono connessa.ho pensato che il problema potesse essere il router...e poi mi risolvo pure il low id...anche se ci capisco veramente poco...

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kartoccio
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Fiano Romano (Roma) - Amsterdam
    Messaggi
    41
    Anche a me sta succedendo la stessa cosa!
    da oggi pomeriggio non riesco più a connettermi a nessun server
    io ho TELE 2 ADSL
    [B]MacBook[/B]-Intel Core 2 Duo 2.0 GHz-2 Gb Ram-Mac OS X 10.6
    [B]iPhone[/B]-3G 8 Gb Nero

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    chi ieri, chi oggi.... chi domani. soprattutto a chi non legge i topic.... amule non si connette.
    (facciamo una cinquantina almeno su questo argomento nell'ultimo mese)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •