Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41

    ancora su isync

     

    ciao,
    ho leopard ed un nokia e61i
    dovevo travasare 5 anni di dati da un palm treo verso il nokia e61i. Scaricando il plugin nokia e61i per isync mi ha funzionato alla prima, ma il problema è che mi sincronizza solo poche settimane indietro, invece io vorrei metterci tutti e 5 gli anni!
    le opzioni configurabili sull'isync sono poche, e nessuna permette di selezionare "sincronizza tutto il calendario"..come faccio? oltretutto non mi ha sincronizzato date ricorrenti, compleanni, etc...
    grazie dell'aiuto ciao!
    Gianluca

  2. #42
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione del sistema operativo. detto questo se il plugin freeware della nokia non ti soddisfa usa quello a pagamento di novamedia: http://www.novamedia.de/e_pages/e_pr...c_plugins.html

    termino coi soliti 3 consigli: reset della conologia di sincronizzazione e riassociare il dispositivo dopo un reset nvram. se ancora non basta, attendi aggiornamenti.

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge la versione del sistema operativo. detto questo se il plugin freeware della nokia non ti soddisfa usa quello a pagamento di novamedia: http://www.novamedia.de/e_pages/e_pr...c_plugins.html

    termino coi soliti 3 consigli: reset della conologia di sincronizzazione e riassociare il dispositivo dopo un reset nvram. se ancora non basta, attendi aggiornamenti.
    ho la 10.5.2
    vedendo sul sito di novamedia mi sembra però che le opzioni possibili di sincronizzazione sono le stesse del plugin free di nokia. il mio problema non è che non funge il plugin, ma che non mi sincronizza tutto il calendario ma solo poche settimane. A voi fa lo stesso o è un problema solo del mio caso?
    dovrei trovare il modo di dirgli di allineare l'intero calendario...
    grazie ciao
    Giangi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •