Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Stampante laser SAMSUNG ML-2510, com'è?

     

    Qualcuno che ce l'abbia mi sa dire se la stampante è buona e se lavora bene con Leopard su iMac Intel?

    Grazie

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, io ho la sorella più grande, la Ml-2570, che si differenzia dalla 2510 solo per la maggior memoria... lavora bene con Leopard ed anche le stampe sono di buona qualità, un buon acquisto secondo me
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Grazie, L'ho presa nuova a 60€! L'unica pecca che ho riscontrato è sul tasto arancione che tende ad incepparsi... Ma è un tasto che tutto sommato non mi occorre. Le stampante è veloce e stampa veramente bene, i fogli non si incurvano ma escono belli dritti. Anche il design è di mio gradimento. Non è silenziosissima ma il rumore che emette è più che sopportabile.
    E' la mia prima laser è non ho ben capito una cosa: una volta che il toner finisce devo cambiare tutto (rullo compreso) o basta comperare una bottiglia con il toner e travasare quest'ultimo nella cartuccia?

    Saluti

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, la regola sarebbe quella di sostituire tutto, ma se vai su eBay trovi le ricariche da fare manualmente con relative istruzioni su come fare, con l'unica attenzione che dopo due ricariche manuali bisogna in ogni caso sostituire quello che tu chiami "rullo" in quanto c'è il toner esausto di recupero e per quello non è facile lo svuotamento ecc..
    Luigi alias Nemesis

  5. #5
    Nel caso interessasse....
    Credo che siano quelle laser che non hanno CPU propria.
    Significa che s'appoggiano a quella del computer; per cui se si deve fare stampare cose impegnative mentre le si costruisce, sappiate che la stampa potrebbe rallentare.
    Al momento, comunque, chi ha 4GB di ram non dovrebbe avere problemi.
    La possibilità, rimane.....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Indugio Visualizza Messaggio
    una volta che il toner finisce devo cambiare tutto (rullo compreso) o basta comperare una bottiglia con il toner e travasare quest'ultimo nella cartuccia?
    Ho appena provato a ricare una HP, l'operazione non è affatto semplice, anzi abbastanza complessa, ho smontato il toner, l'ho pulito, ho provato e poi sono andato in negozio a comperarne uno nuovo!!

    Se la tua nel toner ha un tappo, l'operazione è banale (tipo le stampanti Brother) basta versarci il toner dentro, altrimenti è meglio se trovi chi la sa ricaricare.

    Comunque il drum va cambiato come diceva Nemesis
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Se la tua nel toner ha un tappo, l'operazione è banale (tipo le stampanti Brother) basta versarci il toner dentro, altrimenti è meglio se trovi chi la sa ricaricare.
    si, ha il tappo e quindi è semplicissimo
    Luigi alias Nemesis

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Beati a voi.... io cambierei stampante per questo (per di + non è nemmeno compatibile con OSX, le ho fatte nere per farla andare)
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    Grazie a tutti per gli ottimi consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •