Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Emulatore windows

  1. #11
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

     

    Citazione Originariamente Scritto da cardipa91 Visualizza Messaggio
    è free?
    dove posso trovare una lista completa di giochi che tramite questo programma posso giocarci sul mac con giochi windows?
    In ogni caso, non e' gratuito. Io l'ho provato con il gioco Syberia 1 ed e' andato perfettamente, ma c'e' anche da dire che Syberia non e' Need For Speed Underground versione 96550409423824 che richiede prestazioni da enfisema polmonare.

    CrossOver Games e' comunque sempre un virtualizzatore. Non aspettarti robe esilaranti.
    Ci sono in giro voci di nuovi software, ancora non pubblicati pero', che dovrebbero finalmente dare la possibilita' al sistema virtualizzato di sfruttare schede video e altro come se fossero sistemi effettivamente installati nativamente.

    Al momento, prova Cross Over Games e vedi se il tuo gioco funziona. Altrimenti usa BootCamp, ma stai attento alla connessione internet. Oppure, piu' semplicemente aspetta che il tuo gioco esca per Mac. Recentemente, diverse aziende hanno ri-abbracciato il sistema Apple. Ultima, la fantastica Microids che ha reso disponibile Still Life 2, Ritorno all'isola Misteriosa 1/2. Presto anche la saga Siberia.

  2. #12
    Ah Syberia! La saga inizia in luoghi a me ben noti. Nel museo della città principale della regione ogni prima domenica del mese si possono vedere in azione gli automi (lo scrittore, il disegnatore e la musicista), tre fra i primi androidi al mondo, costruiti tra il 1767 e il 1774.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •