Close

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
  1. #51
    La regola per il mulo? Io ne ho messe 3.... Ci sarà scritto una decina di volte in questo topic che le porte da mappare sono tre. Io ho amuleTCP, amuleUDP1 e amuleUDP2.
    E poi se tu e i vicini usate lo stesso router e siete nella stessa Lan è chiaro che non potete mappare le stesse porte.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #52

    non odiatemi ma.....

    Mac os x 10.5.8 leopard amule 2.2.6
    io ho impostato come segue tcp 4663 il tcp + 3 4666 e udp 4673 nella preferenze connessioneAmule poi sono andato nella pagina del mio router d link ed ho aperto le porte con gli stessi codici riportati sopra ho aggiornato i server e2k e cad (AGGIORNATI Con successo) ma ho sempre id basso....
    PS:Sul mio pc qualche tempo fa avevo eseguito l'apertura delle porte e mi era riuscita al primo tentativo ma sul mac....niente Cosa mi è sfuggito?

  3. #53
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Verifica che l'ip del mac sia sempre quello e poi... quale provider usi ? Se fai uno screenshot delle preferenze di amule e quello del router proviamo a capirci meglio (http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html)

  4. #54

    ok ma...

    .....provider infostrada (ho letto che hanno qualche problema in più)per l'ip del pc avevo disabilitato sullo stesso router che ora uso con il mac il DHCP cosi da non avere ogni volta un IP diverso sul pc e la configurazione sul router è rimasta quella ho aggiunto le tre nuove porte per mac e amule diverse da quelle usate su pc a si il modem è collegato via ehternet il firewall è disattivato sul mac e sul router di default,per li screenshot ho letto la spiegazione sulla pagina dedicata ma non trovo il tasto cmd

  5. #55
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da massimac Visualizza Messaggio
    ma non trovo il tasto cmd

  6. #56
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da massimac Visualizza Messaggio
    non trovo il tasto cmd
    cmd = mela, dipende della versione del mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #57

    ecccomi

    eccomi eccoli screen shot help me please!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 2341   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 110 
Dimensione: 20.6 KB 
ID: 2342  

  8. #58
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Io sospetto che quell'indirizzo 192.168.1.1 sia quello del router e non quello del tuo mac.

    Verifica quale indirizzo abbia effettivamente acquisito il mac e nelle regole mettici quello.

  9. #59

    allora

    con il pc in quello spazio chiamato server ip avevo impostato proprio il numero del router quindi li credo sia giusto anche con il mac , poi in questa pagina qui a seguito chiamata status l'ip del mac mi sembra l abbia gia riconosciuto da solo o sbaglio?non riesco a modificare la grandezza dello screen shot spero si veda!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 14.3 KB 
ID: 2353  

  10. #60
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    chiamato server ip avevo impostato proprio il numero del router quindi li credo sia giusto anche con il mac
    ma quando mai? la lettura di uno dei numerosi topic nel forum, compreso questo, nonchè la prima risposta che ti è stata data, come la lettura del tutorial dedicato ti spiegano che la mappatura delle porte si fa chiaramente a favore dell'IP del computer nella lan. il server IP address è l'IP del mac o del pc della situazione, IP che viene assegnato dal server DHCP del router (o, in alternativa, manualmente definito). altrimenti che mappatura o indirizzamento porte sarebbe?

    per la cronaca l'immagine non si vedeva, ma conta poco.

    prego.
    Ultima modifica di flashcream; 13-01-10 alle 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •