Close

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di berri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3
    Ciao flashcream sei veramente bravo Grazie Berri

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Interessante come primo messaggio... vuoi forse dire che con questo thread hai potuto risolvere un problema simile, grazie alle risposte di Flash ?

    Se sì, bene, altrimenti non riesco a cogliere il senso del messaggio...

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di berri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3
    Ciao Peter sono nuovo e non so bene come si usa il forum ,comunque si ho risolto dei problemi con amule grazie ai suggerimenti di Flash (Kad firewalled e id basso) comunque ciao piacere di conoscerti, io vi seguivo spesso da esterno

  4. #24
    Approdato su Mac Peer L'avatar di berri
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3
    Scusa Peter ma comesi fa la risposta rapida?

  5. #25

    Appena entrato nel mondo Mac

    Ciao a tutti e scusatemi in anticipo se riapro questa discussione già postata più e più volte, ma è tutto il pom,eriggio che spulcio il forum e non riesco a risolvere il mio problema

    Ho comprato oggi il mio primo mac (è un iMac con Snow Leopard); mi connetto a Fastweb tramite wi-fi. Il problema è che continuo ad avere id-basso e kadu firewalled sia se uso amule 2.2.5 sia usando amule adunanza 3.14. Ho disattivato il firewall come trovato sui vari post, aggiornato le liste server e sostiyuito i nodes.dat. Ora volevo avere lumi in più sull'apertura delle porte...non avendo mai usato un mac mi trovo un po smarrito! Vi dico solo che ho la centralina fastweb da cui parte il segnale e la ricezione è affidata all'airport integrato nel mac. Che devo fare? Grazie

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mascalo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e scusatemi in anticipo se riapro questa discussione già postata più e più volte, ma è tutto il pom,eriggio che spulcio il forum e non riesco a risolvere il mio problema

    nel forum è scritto migliaia di volte che con fastweb NON si può ricevere un ID alto senza una (inutile) sessione di IP pubblico. sempre nel forum è scritto che può essere utilizzato SOLO amule adunanza. sempre nel forum che le periferiche fastweb NON sono configurabili (anche se per scrupolo e conferma si dovrebbe leggere marca e modello), ma lo è il firewall di sistema, se attivo, ed è spiegato il procedimento.

    meglio evitare la premessa di aver letto il forum, quando non è palesemente reale, ma anche di postare in un topic che non tratta di amule adunanza. ora cestina la cartella di supporto, installa amule adunanza 3.14b e leggi il tutorial dedicato alla sua configurazione. fallo collegato direttamente all'hag col cavo, il wi fi lo testi dopo.
    Ultima modifica di flashcream; 04-10-09 alle 09:22

  7. #27
    avrei un problemino con alice e amule.
    dunque, prima avevo amule adunanza, e funzionava da dio.
    ma ora ho traslocato e nella casa nuova ho alice (modem sitecom modello wl-57
    e il mulo resta firewalled.
    considerando che il modem non è mio (dividiamo la connessione tutti e 4 gli inquilini della casa) prima di fare modifiche che non conosco e di incasinare tutto, vorrei avere il supporto di qualcuno di voi che ne sappia più di me su come settare le porte del modem per fare andare il mulo a velocità decente.
    grazie a tutti per l'aiuto

    p.S. mac, leopard 10,5 amule versione 2,2,5

    P.P.S. fate finta di parlare con uno che capisce poco o niente di informatica. se mi spiegate passo passo forse capisco ed evito di farvi perdere tempo chiederndovi di ripetere
    di nuovo grazie per la pazienza

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è un router senza manuale e come fare la mappatura delle 3 porte lo trovi scritto a pag. 38: http://www.sitecom.com/showdownload.php?id=4298

    di solito i manuali non sono redatti per ingegneri informatici, ma per tutti, e sono più chiari di quanto possa essere un forum. analogamente, e come da tutorial su amule, il sito portforward.com ti spiega come fare. sempre che quel modello (vari sitecom lo sono) non sia già stato trattato nel forum.

    ecco esempio della prima delle tre regole da inserire:

    Ultima modifica di flashcream; 09-10-09 alle 16:01

  9. #29

    amule

    ragazzi scusate, sn nuovo nel forum, ho notato ke di discussione ke riguardano l'argomento ce ne sono, ma purtroppo nn riesco a risolvere il problema.
    ho acquistato x la primavollta un i mac osx 10.6..non sò cm far partire amule, h oscaricato la lista server, ho cercato di fare questa maledetta mappatura delle porte ma me ne fà aprire sl due..
    help me!! pa:ho un modem alice gate volp 2 plus wi fi
    se potete aiutarmi cercate di utilizzare termini quanto più semplici possibili!! grazie

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    noi utilizziamo termini semplici, sei tu che dovresti scrivere meglio ed aiutarci a leggerti:

    on sò cm far partire amule, h oscaricato la
    La domanda che poni ha almeno una cinquantina di risposte, forse anche di più.
    Hai letto i tutorial presenti nel forum?

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •