Close

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1

    amule con id basso e kad firewalled

    ciao raga ho da poco attivato una connessione alice con modem alice gate 2plus wi-fi ed ho scaricato amule, dopodichè sono incredibilmente riuscito a scaricare la lista dei server e a farlo partire (per poco però!!)... ora però non funziona più, mi dà l'id basso e kad firewalled.. premetto che non sono un esperto e che ho cercato in molti forum ma non sono ancora riuscito a venirne a capo.. c'è qualcuno che può aiutarmi x favore?? grazie!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi fare la mappatura delle 3 porte utilizzate da amule nella configurazione del router e disattivare l'inutile (inutile perchè c'è un router) firewall di sistema.

  3. #3

    amule e alice

    grazie x la dritta ma purtroppo non riesco a configurare le porte, in utility airport non si apre nessuna finestra e nn capisco xke.. scusa l'incompetenza ma nn so come fare...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, non hai una base airport quindi utility airport non ti serve. hai il manuale del router però (o lo scarichi)... il quale ti indica come fare la configurazione.
    (in alternativa puoi fare una ricerca nel forum, sono certo che ci sono tutte le spiegazioni con le immagini).

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prendi spunto da qui: http://www.emule.it/guida_emule/conf...ate_2_plus.asp
    ma mi raccomando.... la mappatura va fatta per le 3 porte che usa amule e che vedi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  6. #6

    porte configurate!!