Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mail e Yahoo

  1. #1

    Mail e Yahoo

     

    il mio problema è singolare...
    Ho appena configurato Mail per le mie caselle Hotmail, Libero e Yahoo.
    Funziona tutto bene con FreePOPs, e infatti ho scaricato tutte le mail che erano contenute nelle caselle (sì, funziona anche Hotmail!!!!)
    Problema con Yahoo : non scarica le mail dopo il 29 ottobre! Non le vede! Mi ha scaricato 2 delle 4 mail che ho ricevuto quel giorno, e fine. Tutte quelle dopo non le scarica, ma se accedo a Yahoo da web, le mail sono lì... cosa significa? come faccio a fargli scaricare il resto????
    mi sono inviata una mail di prova da Libero, e l'ha ricevuta. Sono proprio quella ventina di mail che non scarica dal server... non riesco a capire dove stia il problema!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova a "segnalare come non letti" quei messaggi nella webmail, esci e scarica col client.

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Bokkie Visualizza Messaggio
    il mio problema è singolare...
    Ho appena configurato Mail per le mie caselle Hotmail, Libero e Yahoo.
    Funziona tutto bene con FreePOPs, e infatti ho scaricato tutte le mail che erano contenute nelle caselle (sì, funziona anche Hotmail!!!!)
    Problema con Yahoo : non scarica le mail dopo il 29 ottobre! Non le vede! Mi ha scaricato 2 delle 4 mail che ho ricevuto quel giorno, e fine. Tutte quelle dopo non le scarica, ma se accedo a Yahoo da web, le mail sono lì... cosa significa? come faccio a fargli scaricare il resto????
    mi sono inviata una mail di prova da Libero, e l'ha ricevuta. Sono proprio quella ventina di mail che non scarica dal server... non riesco a capire dove stia il problema!
    Benvenuto Bokkie.
    Io uso un account Yahoo con Mail (senza aggiungere altro) e tutto fila liscio.
    Sembra che quei venti messaggi Mail li consideri "già scaricati".
    Prova anche con la finestra "ottieni informazioni" (tasto destro mouse sulla casella dell'account)
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    ho provato a segnalarli come non letti e fare logout. Non funziona... Yahoo riloggandosi me li segnala ancora come "non letti", ma Mail li ignora.
    Cosa ASSURDA : provo a clikkare su "ottieni informazioni" e li vede! sia in "Tutti i messaggi sul server Pop" che anche sulla lista "scaricati dal mio Mac". Invece non sono stati scaricati, perchè se vado in Entrata-Yahoo, non ce n'è, si fermano al 29 ottobre. Non so dove andarli a pescare...
    Mi sono dimenticata di aggiungere che però sono segnalati con "Mittente Sconosciuto" - "Senza oggetto" e tutti con la data "Oggi" !!! in entrambi i menù. ma almeno sul server non dovrebbero avere le informazioni giuste??
    Ultima modifica di Bokkie; 11-11-07 alle 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •