Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Ho la sensazione che la tua installazione Leopard non sia andata proprio liscia...

    Salvarsi i dati della casetta e reinstallare ex-novo ?

  2. #22
    Veramente ho già archiviato e installato..Posso provarci di nuovo, tanto ormai "più scuro di mezzanotte non può fare". Scopro che non c'è più il driver della stampante, lo schermo è sbiadito...il pan ci manca...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: piange1.gif‎ 
Visualizzazioni: 82 
Dimensione: 6.0 KB 
ID: 230  

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da drekezit Visualizza Messaggio
    Veramente ho già archiviato e installato..Posso provarci di nuovo, tanto ormai "più scuro di mezzanotte non può fare". Scopro che non c'è più il driver della stampante, lo schermo è sbiadito...il pan ci manca...
    Magari prima di reinstallare, una scappata a farsi benedire...

    Francamente sono sorpreso della quantita' di guai che hai avuto. Anche se non e' un consiglio proprio 'professionale', a questo punto, perso per perso, salverei i dati da qualche parte e installerei di 'inizializza e installa' (occhio che cancella TUTTO il contenuto dell'HD).

    Prima di farlo, vediamo se Flash o TC hanno qualche consiglio migliore (cosa che e' altamente possibile)

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Riesumo il topic per annunciare che Gimp e' uscito nella sua nuova versione, compatibile con Leopard. Lo trovare sia per PPC che per Intel.

  5. #25
    ho scaricato Gimp, lepoard/ppc.
    Qualche progresso c'è, perchè l'applicazione non si chiude inaspettatamente, carica tutti i tool etc, ma non appena provo a disegnare..si chiude. Per ora l'unica applicazione che funziona è artRage, ma è povera, povera.

  6. #26
    Bene. Gimp funziona! Fino a ora si chiudeva senza messaggi di errore non appena tentavo di disegnare. Mi dispiace non sapere ricostruire tutti i procedimenti che ho messo in atto per risolvere: permessi, download di aggiornamento leopard "stand-alone (che Dio lo benedica perchè ha risolto tutto il resto etc.), ma credo che il fattore determinante sia stata la scoperta che, per qualche oscura ragione, Il programma Gimp era lucchettato in "sola lettura"; una volta sbloccato ho potuto usarlo.
    Mah.

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Comunque finalmente una buona notizia, buon per te !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •