Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    confronto mbp core duo vs. mbp core 2 duo

     

    Ciao a tutti,

    mi sapreste dire la differenza tra un macbook core duo 2ghz e un macbook pro core 2 duo ..ghz?
    ve lo chiedo perchè in realtà ho appena aquistato un macbook pro core duo 2ghz e sto avendo sudori freddi perchè temo che sia il primo modello.. quello che dicono abbia problemi e scalda..

    o meglio sapere dove si possono trovare le comparazioni tra i vari modelli.

    grazie molte
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non trovi le specifiche tecniche sul sito apple? io le ho sempre lette su quel sito....
    vuoi leggerle off line? scarica mactracker

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se può esserti utile, io ho un MBP 1.1 da quasi due anni, ormai. Mai avuti problemi (...e tocco ferro! )
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    (...e tocco ferro! )
    Alluminio, è fatto di alluminio!!!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non trovi le specifiche tecniche sul sito apple? io le ho sempre lette su quel sito....
    vuoi leggerle off line? scarica mactracker
    chiaramente avevo già cercato sul sito apple ma non ero riuscito a trovare nulla..
    e ora che ho riprovato tantomeno
    ho provato a cercare macbook pro core duo ma non trova risultati.
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388


    sito apple/sezione supporto



    e puoi anche inserire il numero seriale del tuo mac..... per scoprire quale sia, visti i tuoi dubbi.
    perchè non hai continuato qui? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19600 non sono permessi topic doppi perchè non è particolarmente "gentile" verso chi ti ha già risposto.

  7. #7
    grazie flashcream,
    sei sempre il piu' carino e gentile.
    a dire il vero non ho ancora risolto però i miei dubbi -forse per questo scrivo in questa sezione, quella mac basic, non sono un espertissimo del mondo mac come altri-.
    quello che volevo sapere erano rumors, esperienze e prove empiriche di chi aveva realmente utilizzato e confrontato le due macchine.
    Infatti la apple non credo che possa scrivere questo o quel modello mi è ventuo meglio o peggio..
    se sbaglio ancora qulacosa spero che flashcream mi possa redarguire ancora per essere sempre più preciso e corretto.
    grazie
    ..ogni stop e' solo un nuovo start..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •