Close

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: mappatura porte

  1. #61
    il router è wireless.. e il firewall è inattivo ...

  2. #62
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non è possibile che servano sette pagine per risolvere una questione affrontata in decine di topic e con successo in questo forum.

    A questo punto ti consiglio di ricontrollare per bene il tutorial di amule. Controlla la confugurazione di amule e prendi nota delle tre porte che sono utilizzate. Poi verifica la configurazione di rete del mac e prendi nota dell'IP che hai assegnato alla airport. Da ultimo vai sul router e mappa le porte, così come ti è stato ampiamente illustrato qui (utilizzando ovviamente numeri di porte e IP come li hai appena verificati)

    Poi se proprio le cose non vanno... posta la pagina di configurazione del router, la pagina di configurazione della airport, la pagina di configurazione di amule.

    E ri-vediamo tutto...

  3. #63

    sono d'accordo con te

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non è possibile che servano sette pagine per risolvere una questione affrontata in decine di topic e con successo in questo forum.

    A questo punto ti consiglio di ricontrollare per bene il tutorial di amule. Controlla la confugurazione di amule e prendi nota delle tre porte che sono utilizzate. Poi verifica la configurazione di rete del mac e prendi nota dell'IP che hai assegnato alla airport. Da ultimo vai sul router e mappa le porte, così come ti è stato ampiamente illustrato qui (utilizzando ovviamente numeri di porte e IP come li hai appena verificati)

    Poi se proprio le cose non vanno... posta la pagina di configurazione del router, la pagina di configurazione della airport, la pagina di configurazione di amule.

    E ri-vediamo tutto...
    sono completamente d'accordo con te... è vero anche che la situazione è come il cane che si morde la coda...ti spiego ...farò come tu mi dirai certamente e gia ti ringrazio per l'attenzione e il tempo che mi dedicherai.. però rileggendo le sette pagine ho sempre cercato di allegare le pagine richiestemi per intenderci meglio.chiedendo se le mie configurazioni per es del router sono ok non ho inteso una risposta diretta. ..
    cosa facciamo ricominciamo? ...

    probabile che sia meglio farlo per non continuare a confonderci.

    grazie davvero rossana

  4. #64

  5. #65

  6. #66

  7. #67

    preferenze amule

    ecco le porte da amule..
    http://img441.imageshack.us/img441/7...magine5fo2.png
    ho quindi allegato la configurazione mac quella del router e quella di amule..

    spero siano utili

  8. #68

    prova

    ho anche provato nella mia ignoranza a cambiare l'ordine delle porte pensando di aver messo la tre al posto della due... e ora la configurazione del router è cosi ma non è cambiato nulla ho sempre un id basso
    http://img405.imageshack.us/img405/6...agine16hw0.png

  9. #69
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ultima risposta, in quanto ripete e non per la prima volta un fatto ESSENZIALE.

    Le porte che configuri nel router (quelle che 'apri') devono essere direzionate verso l'IP del mac. Ora il tuo mac è configurato DHCP (ti avevo scritto di mettere un indirizzo manuale, il 192.168.2.10) e riceve come indirizzo il 192.168.2.109 che NON corrisponde al 192.168.2.10 che leggo nella mappatura, nel router.

    Quindi: o rileggi indietro le mie istruzioni e imposti manualmente l'indirizzo IP del mac. Oppure cambi la mappatura nel router per far corrispondere l'indirizzo a quello corretto.

    Rileggi bene tutto, le istruzioni ci sono e sono corrette, sta a te fare passo passo tutto quello che serve.

    Francamente non c'è altro da dire o spiegare. Io mi fermo qui.

  10. #70

    high id

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    dopo i tuoi suggerimenti e aver riletto il tutto
    ho settato manualmente il router e ho ottenuto un id alto e kad connesso..
    stranamente è tutto il giorno che scarico a 0,5 max 1,5 stasera al massimo a 3 possibile? cosa altro dovrei modificare?

    se mi vorrai risp ..grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •