Close

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: mappatura porte

  1. #81
    GIURO: e' quello (da 10 anni!)

    Quanto all'entrarci dentro... saranno 2 anni che non lo faccio, mi sa che x oggi ne ho abbastanza e riprovo domani

    Grazie

    (che buffo, vi chiamate Alberto tutti e due!)

  2. #82
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    visto che ha 2 anni, controlla anche l'esistenza di un firmware più aggiornato. solitamente è una buona cosa applicarlo. se esiste è sul sito del produttore della periferica. infine.... siamo in 3 a chiamarci alberto, il terzo ancora ti manca

  3. #83
    Ottimo, non ho il manuale... L'IP del router e' quello ma su safari non va... non mi ricordo niente di come si setta... Freccia verde in upload e rossa in download... In 3 giorni di ponte ha di nuovo scaricato solo una manciata di mega (oltre a inchiodarsi ogni tanto aMule)...

    e c'ho pure un sonno bestiale
    voi passato bene il ponte?
    Ultima modifica di LaGatta; 04-05-08 alle 19:36

  4. #84
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come ti è già stato detto usa firefox. il manuale lo trovi anche sul sito del produttore. le frecce di cui parli non sono relative all'upload o al download, ma allo stato della connessione alla rete edonkey (freccia in basso) e kademlia (freccia in alto). trovi ogni indicazione sul tutorial.

  5. #85

  6. #86
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Sono riuscita a rimettere a posto almeno la parte ED2k: non so cosa avesse il router (neanche il reset prendeva!), ma alla minaccia di rottamazione ha finalmente accettato la pw e son riuscita a sbloccare le porte. Ora ho HighID, e almeno quella parte va.

    La Kadu invece proprio nulla. Morta. Dice sempre connecting, ma non connette un beneamato.
    Ho anche imparato a memoria questo: "La freccia in alto sul piccolo mondo dovrà essere verde, non rossa e non si può prescindere sul punto! Una possibile soluzione è la seguente: premessa una corretta mappatura delle 3 porte se hai un router e l'apertura delle stesse porte se hai un firewall attivo, chiudi aMule, scarica il corretto file dei nodi allegato (nodes.dat)..." e l'ho FATTO.
    Ma nulla. Picche. Morta.
    Altre "possibili soluzioni?"

    idee? :|

    EDIT, PS: VEDE 131 nodi, di cui attivi zero. Ma continua a dare RUNNING x ore senza riuscire a collegarsi.
    Ultima modifica di LaGatta; 07-05-08 alle 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •