Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema amule

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187

    problema amule

    Salve, ho amule adu 3.11b con sistema operativo mac osx 10.4.10 e avrei dei problemi e interrogativi da porvi. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ho effettuato il test delle due porte ed e' stato superato, amule risulta essere configurato correttamente ma:

    1)perche mi si connette sempre al server sex telecharger quando prima non lo faceva (mesi fa') e quando non e' connesso a tale server risulta in stato "connecting"?

    2)come mai ho sempre low-id?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da postwardream Visualizza Messaggio

    1)perche mi si connette sempre al server sex telecharger quando prima non lo faceva (mesi fa') e quando non e' connesso a tale server risulta in stato "connecting"?

    2)come mai ho sempre low-id?
    1) probabilmente l'hai definito statico. tasto destro sul server e segna come non statico. (leggi il topic in rilievo in questa sezione per una lista sicura e aggiornata)
    2) con fastweb è la normalità senza una sessione di IP pubblico da attivare nella propria fastweb page.

    ps: please, fai ricerche nel forum perchè domande come queste hanno già avuto non so quante decine di risposte.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ti ringrazio,gentilissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •