Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    *
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Vivo nella stupenda Toscana
    Messaggi
    70

     

    Fatto! e risolto il problema.

    Grazie ancora.

    Un altra cosa....dove trovo la "Cartella Sistema Precedente"? Ho fatto una ricerca ma mi sembra di non vederla.

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    doppio clik su macintosh HD.

  3. #13
    *
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Vivo nella stupenda Toscana
    Messaggi
    70
    Ok, trovata.
    Ma questa cartella può essere eliminata oppure è meglio di no?
    Non ho capito a cosa serve.

    Grazie della pazienza :-)

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    82
    come scrive flash nella
    bibbia

    meglio cestinarla dopo aver verificato il funzionamento di TUTTE le applicazioni
    [COLOR="Purple"][I]Siate affamati. Siate folli (Steve Jobs)[/I][/COLOR]

  5. #15

    aiuto!!!

    ciao a tutti!
    devo installare la mia stampante epson stylus dx8400 su mio mac.......piccolo problema: non trovo la cartella "configura stampante" in "utility". com'è possibile??? come posso fare?? esiste un modo per rimetterla?

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    devo installare la mia stampante epson stylus dx8400 su mio mac.......piccolo problema: non trovo la cartella "configura stampante" in "utility". com'è possibile??? come posso fare?? esiste un modo per rimetterla?

    se hai leopard, l'applicazione (giustamente) non esiste più e le stampanti si aggiungono in pref. sistema/stampa & fax. apri l'aiuto mac per i dettagli.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se hai leopard, l'applicazione (giustamente) non esiste più e le stampanti si aggiungono in pref. sistema/stampa & fax. apri l'aiuto mac per i dettagli.
    scusa l'ignoranza assoluta, ma come faccio a capire se ho il tiger o il leopard?? scusa ma sono nel mondo mac da praticamente 2 giorni.

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu mela/informazioni su questo mac: mac OS X 10.4 è tiger. 10.5 è leopard. (e precedentemente altri felini).

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    menu mela/informazioni su questo mac: mac OS X 10.4 è tiger. 10.5 è leopard. (e precedentemente altri felini).

    ok. 10.4.11 è tiger. quindi è un problema non avere più la cartella "configura stampante"..........?

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si tratta di una applicazione, non di una cartella. cercala in applicazioni/utility. se non è presente hai due possibilità: la estrai dal dvd di tiger con pacifist (vedi apposito tutorial) oppure qualcuno ti passa l'applicazione a parità di sistema operativo e tipologia di mac (ppc o macintel). io non posso...mi spiace. come ultima possibilità puoi naturalmente installare (archivia/installa. altro tutorial da leggere) l'intero sistema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •