Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Amico di Mac Peer L'avatar di revtre
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Nella provincia Bresciana
    Messaggi
    106
    Il mio problema invece e' che non riesco a fare prendere le regole della porta al router che e'un Dlink DSL-G624T
    ho impostato amule e fin qui tutto bene ma purtroppo inserisco le porte per azures come riportato qui

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

    e anche qui

    http://www.portforward.com/english/r...4T/Hamachi.htm

    ma non me le prende e' un problema di router?
    Grazie

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da revtre Visualizza Messaggio
    Il mio problema invece e' che non riesco a fare prendere le regole della porta al router che e'un Dlink DSL-G624T
    ho impostato amule e fin qui tutto bene ma purtroppo inserisco le porte per azures come riportato qui

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

    e anche qui

    http://www.portforward.com/english/r...4T/Hamachi.htm

    ma non me le prende e' un problema di router?
    Grazie
    "Non me le prende" e' un po' generico, ci mandi qualche screenshot cosi' possiamo capire cosa intendi ?

  3. #23
    Amico di Mac Peer L'avatar di revtre
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Nella provincia Bresciana
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    "Non me le prende" e' un po' generico, ci mandi qualche screenshot cosi' possiamo capire cosa intendi ?
    Ormai preso dalla piu disperazione ho resettato il router e l'ho impostato con nuovi parametri ed togliendo le porte di amule ora ho inserito le porte di azures
    il caso e'gia risolto grazie

  4. #24
    ciao...premetto che anche io ne capisco relativamente sull'argomento...comunque io in azureus vedo faccine verdi saltuariamente e il test della porta 6881 dice che va tutto bene anche se non ho creato nessun virutal server dalle impostazioni del router perchè non sono riuscito...indica che è tutto a posto? ora ho disattivato il firewall del router (posso stare tranquillo avendo un mac vero?) e comincia ad andare tutto più veloce...non devo fare altro?...grazie e scusate l'ignoranza...

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da bid_in_japan Visualizza Messaggio
    ciao...premetto che anche io ne capisco relativamente sull'argomento...comunque io in azureus vedo faccine verdi saltuariamente e il test della porta 6881 dice che va tutto bene anche se non ho creato nessun virutal server dalle impostazioni del router perchè non sono riuscito...indica che è tutto a posto? ora ho disattivato il firewall del router (posso stare tranquillo avendo un mac vero?) e comincia ad andare tutto più veloce...non devo fare altro?...grazie e scusate l'ignoranza...
    Beh io riattiverei il firewall del router (meglio un minimo di sicurezza in piu') e mapperei la porta. Non ci vuole molto e stai piu' tranquillo.

  6. #26
    ok ma non so cosa devo scegliere in questa finestra..(quella di destra che purtroppo facendo l'istantanea non riuscivo a tenere aperta...)..comunque le opzioni che da sono: FTP, SSH, TELNET, SMPT, HTTP_Server, POP3, HTTPS, T.120, H.323, PPTP, pcAnywhere, VNC, CUSeeMee..... io ne capisco proprio niente.....se riuscite ad aiutarmi voi....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: istantanea.jpg‎ 
Visualizzazioni: 104 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 368  

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Puoi lasciarla vuota. (Se lo puoi fare, altrimenti ci dovrebbe essere "other" o "nothing" ?

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Puoi lasciarla vuota. (Se lo puoi fare, altrimenti ci dovrebbe essere "other" o "nothing" ?
    ok...questo è quello che inserito e l'altro l'errore che mi è spuntato...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: istantanea2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 369   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: istantanea3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 106 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 370  

  9. #29
    scusate l'estrema ignoranza...il problema è che devo ancora capire qual'è l' IP del mio computer che devo inserire quando confguro la porta...doh: come faccio a saperlo?....grazie e scusate ancora...

  10. #30
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    in pref. sistema/network/pannello TCP/IP se hai difficoltà a vederlo nella configurazione del router.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •